Wimbledon 2022, teste di serie tabellone maschile: Berrettini n.8, Sinner n.10, Sonego n.28

OA Sport SPORT

Lo spagnolo andrà alla caccia del terzo slam consecutivo in questo 2022.

Il terzo italiano risponde al nome di Lorenzo Sonego, che occupa la posizione n.28

A pochi giorni dall’inizio dei tabelloni principali di Wimbledon 2022, che prenderanno il via lunedì 27 giugno, è stato pubblicato l’elenco delle 32 teste di serie per quanto riguarda il main draw del torneo di singolare maschile.

Superando il padrone di casa Cameron Norrie, troviamo il secondo azzurro in lista: Jannik Sinner. (OA Sport)

Su altre fonti

Serie A: per lo scudetto 2022/23 un testa a testa Inter-Juve. vedi letture. (ANSA) - ROMA, 22 GIU - A poco meno di due mesi dall'inizio della nuova stagione, e con il calciomercato che attende di partire ufficialmente, la Serie A si preannuncia una corsa a due con Inter e Juventus davanti a tutte nella griglia delle favorite per lo scudetto, almeno secondo gli esperti Sisal. (Tutto Cagliari - News)

Dopo le controversie per il divieto di partecipazione ai tennisti russi e bielorussi, finalmente sarà il campo a riempire le pagine dei giornali. Le magnifiche 32, con due azzurre. Come in ogni torneo dello slam, saranno 32 le teste di serie al via a Wimbledon (Tennis Fever)

Wimbledon, gli italiani in campo (e non solo). Aspettando le qualificazioni, sono cinque i giocatori italiani che sicuramente parteciperanno a Wimbledon 2022. Il terzo Slam stagionale, per la precisione, inizierà lunedì 27 giugno e si concluderà domenica 10 luglio. (Tennis Fever)

Il tutto sulla spiaggia di quella Scala de Turchi che appena qualche mese fa venne imbrattata. “Alle 5 del mattino del 3 Luglio, sulla spiaggia della Scala dei Turchi: il ritorno di Persefone. (Sardegna Reporter)

Rullano i tamburi in vista del terzo slam della stagione. Nel maschile Djokovic e Nadal proseguono il testa a testa verso la corona di più forte di tutti i tempi; nel femminile caccia a Iga Swiatek, imbattuta da febbraio. (TennisItaliano.it)

Nel grande libro dello sport mondiale, il torneo di Wimbledon è la competizione più importante che un atleta italiano non ha mai vinto. (la Repubblica)