Reazione a Catena, i tre avellinesi vincono ancora

Meglio hanno fatto il giorno dopo, giovedì 9 settembre.

Il termine “Prezioso”, infatti, è valso loro ben 36.750 euro.

Ma Marco Famoso, Michele D’Onofrio e Pietro Preziuso non si sono fermati nemmeno ieri sera, quando, all'Ultima Parola, hanno vinto la somma di 27mila euro

Marco, Michele e Pietro continuano a regalare sorprese e a stupire. Stanno sorprendendo i Fraintesi - campioni per tre sere di Reazione a Catena su RAI uno. (AvellinoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, venerdì 10 settembre 2021. Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto diventare campioni i Fraintesi, tre ragazzi di Avellino che, essendosi allenati al telefono, spesso non si “capivano bene”. (Ascolti Tv Blog)

Ascolti TV domenica 12 settembre: flop per Italia 1 con Pressing. Rai 2 ha trasmesso due spin off della serie tv americana NCIS. Ascolti TV 12 settembre, debutto stellare per Scherzi a parte con lo scherzo a Orietta Berti. (Tvpertutti)

Per i “Fraintesi” Marco, Michele e Pietro anche i complimenti di Marco Liorni Fino ad ieri sera hanno vinto 77mila euro. (Prima Tivvù)

La parola celata nell’ultima catena era “Balena”, che per così dire lascia in mutande il conduttore Marco Liorni, davvero stupito di fronte alla bravura di questi tre ragazzi di Avellino. (Ck12 Giornale)

C’erano 23.750€ in palio, la risposta da loro data è stata ‘PASSO’, ma Marco Liorni ha dovuto comunicare a malincuore che la risposta che li avrebbe fatti vincere era invece ‘PALCOSCENICO’. Marco Liorni da Reazione a catena 2021 alla nuova edizione di Italia Si, al via all’inizio di ottobre. (Lanostratv)

L'articolo Geotab “Catena del Freddo”: soluzione telematica per il trasporto refrigeratoHDblog. (HelpMeTech)