Ghost of Tsushima, Jin si prepara alla battaglia nel nuovo trailer cinematico

Ghost of Tsushima, Jin si prepara alla battaglia nel nuovo trailer cinematico
IGN Italia IGN Italia (Scienza e tecnologia)

Il gioco è da poco entrato in fase gold, dunque le possibilità di un nuovo rinvio sono praticamente nulle.

Il trailer visibile in cima all'articolo mostra il protagonista Jin impegnato in combattimento, prima come samurai e successivamente come fantasma.

Ne parlano anche altri media

Il 14 luglio, insomma, vi aspettiamo come e più del solito sulle nostre pagine! Vi raccomandiamo, quindi, di non perderci di vista, per scoprire tutti i dettagli legati al titolo firmato da Sucker Punch (Spaziogames.it)

Ghost of Tsushima uscirà tra un paio di settimane e PlayStation per l'occasione ha creato un trailer cinematico dall'aspetto incantevole che sicuramente farà aumentare l'hype dei giocatori. (Eurogamer.it)

Questo cambiamento lo porterà a scontrarsi non solo con i suoi nemici, ma anche con la sua vita passata che continuerà ad inseguirlo per riportarlo sulla “retta via”. A meno di tre settimane dall’uscita, Ghost of Tsushima torna con un trailer cinematico che ci mostra il protagonista, Jin, attraverso la storia. (NerdPool)

La storia di Ghost of Tsushima ci metterà nei panni di Jin, un samurai decaduto che torna come un Fantasma per vendicarsi dei soldati mongoli che hanno invaso l'isola di Tsushima, mettendola a ferro e fuoco. (Multiplayer.it)

Ovviamente, si tratta di un progetto amatoriale, poichè al momento l'unica PS5 esistente è quella bianca di default. Però ammettiamolo, quando ci troviamo davanti a cose del genere, come facciamo a non sperare in future console "a tema"? (Eurogamer.it)

Gli sviluppatori, infatti, hanno lavorato molto sulla resa dell’arma principale del protagonista, facendo in modo che fosse tanto leggera quanto letale, come una vera spada giapponese. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr