ESPULSI I 15 SENATORI CHE HANNO DETTO 'NO' A DRAGHI

ESPULSI I 15 SENATORI CHE HANNO DETTO 'NO' A DRAGHI
Redazione AriaMediterranea INTERNO

Vito Crimi il capo politico del Movimento Cinque Stelle, tramite un post su Fb, ha comunicato che “I 15 senatori che hanno votato ‘no’ alla fiducia, saranno espulsi” e andranno all’opposizione.

Mattia Crucioli, a questo punto ex senatore M 5 S , in un’intervista ha dichiarato: “Tecnicamente siamo nel Misto ora, ma io voglio fare una opposizione seria”.

Dare la fiducia al governo Draghi in Senato, puntualizza Crimi, non è stato né semplice né facile. (Redazione AriaMediterranea)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le interviste sono disponibili anche tra i podcast di Sky TG24, il nuovo servizio della testata per raccontare l’attualità da una prospettiva più laterale “L’Ospite” è un faccia a faccia condotto da Massimo Leoni, in onda su Sky TG24 ogni sabato. (ilFormat)

Chi ha scelto di votare diversamente ha scelto di chiamarsi fuori da questo gruppo, lasciando dei vuoti. Stasera si attende l’intervento di Di Battista: potrebbe annunciare di voler scendere in campo, prendendo la leadership della fronda creata dall’avvento di Draghi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il reggente del Movimento 5 Stelle ha rinunciato a un posto da sottosegretario. A dispetto delle voci circolate negli ultimi giorni, Vito Crimi non avrà incarichi di governo. (Il Sussidiario.net)

M5S: 21 deputati espulsi dal gruppo della Camera » Sicilia Report

Ora serriamo le fila e andiamo avanti'. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il reggente del MoVimento non fa sconti: 'Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. (Zazoom Blog)

Lo ha detto il senatore Nicola Morra, nei giorni scorsi espulso dal M5s, intervistato alla trasmissione “L’Ospite”, di Sky Tg24. Il movimento era nato come rivoluzionario ma poi se lo porti nei palazzi del potere, lo imborghesisci e lo trasformi. (Agenpress)

Ora le fila vanno serrate, affinché l’azione del gruppo, della squadra, sia ancora efficace”, assicura il capo politico reggente del M5S “Chi ha scelto di votare diversamente ha scelto di chiamarsi fuori da questo gruppo, lasciando dei vuoti. (siciliareport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr