Genoa, lunedì contro i viola ci sarà già il nuovo tecnico: con il Milan dura trovare 11 titolari

Genoa, lunedì contro i viola ci sarà già il nuovo tecnico: con il Milan dura trovare 11 titolari
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, lunedì contro i viola ci sarà già il nuovo tecnico: con il Milan dura trovare 11 titolari. vedi letture. La partita che il Genoa affronterà questa sera a San Siro contro il Milan, sarà di fatto quella d'addio per Andriy Shevchenko che potrebbe anche non avere l'onore di farlo direttamente dalla panchina se gli esiti dei tamponi non decreteranno la negativizzazione.

Lunedì contro la Fiorentina ci sarà un altro allenatore e anche per questo è complicato immaginare una formazione titolare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:. (Calcio In Pillole)

Nel finale della gara tra Milan-Genoa sul 3-1 per i rossoneri, valida per gli ottavi della Coppa Italia Frecciarossa, al minuto 118' Stefano Pioli ha inserito al posto di Giroud, l'attaccante della Primavera Emil Roback. (Mondoprimavera)

Nonostante l'eliminazione dalla Coppa Italia contro il 'suo' Milan, l'allenatore del Genoa Andriy Shevchenko è soddisfatto della prestazione della squadra: "Abbiamo fatto una buona partita, cercando di controllare il gioco e creare occasioni. (Calciomercato.com)

Milan, Leao sul rinnovo: “È ancora presto, qui sto bene”

Commenta per primo Il tabellino Milan-Genoa 3-1 (primo tempo 0-1) Marcatori: 17' pt Østigård (Gen), 29' st Giroud (Mil), 12' 1ts Leao (Mil), 22' sts Saelemaekers (Mil) Assist : 17' pt Portanova (Gen), 29' st, 22 sts'Hernandez (Mil), 12' 1pts Diaz (Mil) MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori (dal 23' pt Florenzi), Hernández; Tonali, Krunić (dal 16' st Bakayoko); Messias (dal 34' st Saelemaekers), Maldini (dal 16' st Diaz), Rebic (dal 16' st Leao), Giroud (dal 27' sts Roback). (Calciomercato.com)

Rafael Leao – Rafael Leao, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la vittoria dei rossoneri. Se vado uno contro uno e non posso tirare allora crosso per i miei compagni. (Radio Rossonera)

Vediamo è ancora presto“ – Intervenuto a microfoni di “Mediaset” al termine di Milan-Genoa, gara valida per la Coppa Italia, Rafael Leao ha parlato della sua situazione contrattuale con i rossoneri. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr