Genoa, lunedì contro i viola ci sarà già il nuovo tecnico: con il Milan dura trovare 11 titolari

TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, lunedì contro i viola ci sarà già il nuovo tecnico: con il Milan dura trovare 11 titolari. vedi letture. La partita che il Genoa affronterà questa sera a San Siro contro il Milan, sarà di fatto quella d'addio per Andriy Shevchenko che potrebbe anche non avere l'onore di farlo direttamente dalla panchina se gli esiti dei tamponi non decreteranno la negativizzazione.

Lunedì contro la Fiorentina ci sarà un altro allenatore e anche per questo è complicato immaginare una formazione titolare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sto cercando di fare il mio lavoro bene, di migliorare la squadra e andare avanti" Intervenuto a Sky Sport 24, Andriy Shevchenko ha parlato così della sconfitta contro i rossoneri: "Oggi la partita è stata giocata bene, abbiamo cambiato modulo e la squadra ha dato una bella battaglia al Milan". (Milan News)

Commenta per primo Il tabellino Milan-Genoa 3-1 (primo tempo 0-1) Marcatori: 17' pt Østigård (Gen), 29' st Giroud (Mil), 12' 1ts Leao (Mil), 22' sts Saelemaekers (Mil) Assist : 17' pt Portanova (Gen), 29' st, 22 sts'Hernandez (Mil), 12' 1pts Diaz (Mil) MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori (dal 23' pt Florenzi), Hernández; Tonali, Krunić (dal 16' st Bakayoko); Messias (dal 34' st Saelemaekers), Maldini (dal 16' st Diaz), Rebic (dal 16' st Leao), Giroud (dal 27' sts Roback). (Calciomercato.com)

Alle parole di Maldini pre Milan-Roma ("Scadono tutti nel 2024, ma le trattative sono partite per tempo. Le dichiarazioni. (Milan News)

Vediamo, è ancora presto" Il Milan è un grande club e qui mi sento molto felice. (Calciomercato.com)

I rossoneri con fatica superano il turno e fanno indirettamente un piacere alla Fiorentina, portando anche il Grifone ai supplementari. Nell’altro match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia il Milan supera il Genoa per 3-1, ma ha bisogno dei tempi supplementari per superare la squadra di Shevchenko. (Fiorentina.it)

Vediamo è ancora presto“ – Intervenuto a microfoni di “Mediaset” al termine di Milan-Genoa, gara valida per la Coppa Italia, Rafael Leao ha parlato della sua situazione contrattuale con i rossoneri. (Europa Calcio)