Lady Gaga sarà nel sequel di Joker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa di ulteriori rivelazioni, Joker: Folie à Deux è previsto in uscita nelle sale nell'ottobre 2024

L'indiscrezione circolava ormai da mesi ma ora è arrivata la conferma ufficiale della diretta interessata: Lady Gaga sarà la co-protagonista di Joker: Folie à Deux, il seguito del film dedicato alla genesi del villain numero uno di Batman, interpretato sullo schermo da Joaquin Phoenix.

Già il titolo del sequel, Folie à Deux, fa riferimento a una precisa condizione clinica secondo la quale un disturbo psichico di un individuo viene trasmesso a una seconda persona per motivi di relazione o vicinanza. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Todd Phillips, che ha scritto la sceneggiatura del film con il co-sceneggiatore di Joker Scott Silver, ha già prodotto nel 2018 A Star Is Born, che vedeva protagonista proprio Lady Gaga con il produttore di Joker Bradley Cooper. (Today.it)

La presenza di Miss Germanotta nel secondo capitolo del film di Todd Philips era stata annunciata lo scorso Giugno come ancora in trattative, generando l’eccitazione e la curiosità del fanbase. Il teaser conferma anche la data di uscita del film che approderà sul grande schermo, mettevi comodi, il 4 Ottobre 2024. (Gay.it)

L'acclamata (ma anche attrice di ottimo livello) Lady Gaga, 36 anni, all'anagrafe si chiama Stefani Joanne Angelina Germanotta. Lady Gaga sarà la prossima Harley Quinn nel nuovo "Joker: Folie à Deux" di Todd Phillips. (Giornale di Sicilia)

Ecco il teaser condiviso da Lady Gaga per annunciare la sua presenza in Joker – Folie a Deux:. Joker: Folie à Deux. 10.04.24 pic.twitter.com/obp7T9lBFL — Lady Gaga (@ladygaga) August 4, 2022. Non abbiamo ancora dettagli riguardo il ruolo che Lady Gaga ricoprirà nel film, anche se in molti ipotizzano possa essere quello di Harley Quinn (Team World)

Grande successo della 46 esima edizione, la prima dopo la pandemia. Is Pariglias: successo inaspettato. advertisement. Ad attrarre nuovamente le persone in piazza naturalmente anche il ricco cartellone che quest’anno, per l’edizione numero 46, Is Pariglias ha proposto in quattro diversi paesi (Sardegna Reporter)

La popstar reciterà al fianco di Joaquin Phoenix. Il teaser annuncia la presenza di Lady Gaga nella parte di Harley Quinn, la storica partner sentimentale e criminale di Joker, nei cui panni abbiamo visto di recente Margot Robbie. (MTV.IT)