Lady Gaga sarà nel sequel di Joker

Lady Gaga sarà nel sequel di Joker
Wired Italia CULTURA E SPETTACOLO

In attesa di ulteriori rivelazioni, Joker: Folie à Deux è previsto in uscita nelle sale nell'ottobre 2024

L'indiscrezione circolava ormai da mesi ma ora è arrivata la conferma ufficiale della diretta interessata: Lady Gaga sarà la co-protagonista di Joker: Folie à Deux, il seguito del film dedicato alla genesi del villain numero uno di Batman, interpretato sullo schermo da Joaquin Phoenix.

Già il titolo del sequel, Folie à Deux, fa riferimento a una precisa condizione clinica secondo la quale un disturbo psichico di un individuo viene trasmesso a una seconda persona per motivi di relazione o vicinanza. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lady Gaga in Joker – Folie a Deux. Dopo numerosi rumors che da mesi ipotizzavano la presenza di Lady Gaga nel sequel di Joker, nella giornata di giovedì 4 agosto è finalmente arrivata la conferma: l’artista pluripremiata sarà in Joker – Folie a Deux. (Team World)

La 36enne cantautrice statunitense ha scelto Instagram per confermare con una clip, nel giorno in cui la Warner Bros ha annunciato che il sequel del film con Joaquin Phoenix arriverà al cinema il 4 ottobre 2024 (tra più di due anni), che accanto all'attore Premio Oscar ci sarà anche lei. (R101)

Esso ha dimostrato che questo genere di cinema può spingersi aldilà della mera dimensione intrattenitiva, andando perfino a competere con le produzioni più "impegnate" di Hollywood, come dimostra l'Oscar al miglior attore che ha consacrato la performance di Joaquin Phoenix (Tiscali)

Joker 2 uscirà a ottobre 2024 e sarà un musical, Lady Gaga nel cast

Il file rouge della carriera musicale di Lady Gaga s’intreccia sempre più spesso con quello del trionfo cinematografico. Dopo il debutto su grande schermo per A star is born, miss Germanotta incastona al suo curriculum da attrice una vera gemma, Joker 2. (Vanity Fair Italia)

Il timore era, dopo due anni che il festival non si svolgeva in piazza, che il pubblico non rispondesse come in passato. advertisement. Ad attrarre nuovamente le persone in piazza naturalmente anche il ricco cartellone che quest’anno, per l’edizione numero 46, Is Pariglias ha proposto in quattro diversi paesi (Sardegna Reporter)

Il film uscirà nel 2024 e sarà un musical, così come è certo che Phoenix verrà affiancato da un personaggio femminile. Nel cast, al fianco di Joaquin Phoenix, ci sarà Lady Gaga. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr