Cinema: Lady Gaga con Joaquin Phoenix nel sequel di 'Joker'

Cinema: Lady Gaga con Joaquin Phoenix nel sequel di 'Joker'

Lady Gaga - : AP. Lo ha annunciato la stessa star sui social: si intitolerà 'Joker: Folie à Deux' e uscirà il 4 ottobre 2024. Lady Gaga sarà al fianco di Joaquin Phoenix nel sequel del film ‘Joker’.

A darne l’annuncio è stata la stessa star sul suo profilo Twitter postando un minivideo di 18 secondi e precisando titolo e data di uscita.

Nelle immagini si vedono le sagome dei due attori che si uniscono in un ‘balletto a due’. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Le note sono quelle del brano Cheek To Cheek, una scelta che sottolinea la presenza nel film di un legame viscerale tra Joker e il personaggio interpretato da Gaga. Confermato anche il regista Todd Philips a cui spetta l’arduo compito di sviluppare un secondo capitolo all’altezza delle aspettative, considerando anche l’incasso record di oltre 1 miliardo di dollari raggiunto con Joker (DDay.it)

Ecco il teaser condiviso da Lady Gaga per annunciare la sua presenza in Joker – Folie a Deux:. Joker: Folie à Deux. 10.04.24 pic.twitter.com/obp7T9lBFL — Lady Gaga (@ladygaga) August 4, 2022. Non abbiamo ancora dettagli riguardo il ruolo che Lady Gaga ricoprirà nel film, anche se in molti ipotizzano possa essere quello di Harley Quinn (Team World)

La 36enne cantautrice statunitense ha scelto Instagram per confermare con una clip, nel giorno in cui la Warner Bros ha annunciato che il sequel del film con Joaquin Phoenix arriverà al cinema il 4 ottobre 2024 (tra più di due anni), che accanto all'attore Premio Oscar ci sarà anche lei. (R101)

Lady Gaga sarà Harley Quinn nel nuovo "Joker"

Lady Gaga sarà la prossima Harley Quinn nel nuovo "Joker: Folie à Deux" di Todd Phillips. La pellicola, sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix, che per l'interpretazione ha vinto l'Oscar per il miglior attore protagonista, secondo la stampa americana sarà un musical. (Giornale di Sicilia)

Colori, musica e tradizioni popolari richiamano il grande pubblico: si è conclusa a Carloforte l’ennesima edizione del festival delle danze identitarie “Is Pariglias” con un successo oltre ogni aspettativa. (Sardegna Reporter)

Lady Gaga e l’ha confermato lei stessa sui social entra nel cast di Joker 2. Lady Gaga entra nel cast di Joker 2: che ruolo avrà. 05 Agosto 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’annuncio sui social. La notizia era nell’aria. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr