Spalletti non vuole lasciar andare Koulibaly ma il PSG continua il pressing per lui: la valutazione del Napoli

SpazioNapoli SPORT

Senza addio, tra l'altro, Koulibaly potrebbe probabilmente rinnovare il suo contratto con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli.

Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le offerte arrivate per il difensore, però, non soddisfano il presidente Aurelio De Laurentiis che non sembra avere nessuna intenzione di cedere il proprio gioiello. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non direbbe no alla eventuale partenza di Koulibaly, ma per convincere De Laurentiis servono almeno 40 milioni di euro sul tavolo delle offerte Il Paris Saint Germain non smette di pensare a Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli classe 1991 che sembra essere sul mercato anche questa estate nonostante le offerte poco allettanti. (ilmattino.it)

Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6.5 milioni all'anno, il più alto tra i calciatori azzurri Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in merito al calciatore ex Genk, è stato piuttosto chiaro: "Se Kalidou Koulibaly va via mi incateno da qualche parte". (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato in Francia da FootMercato, il PSG vuole acquistare Koulibaly a prescindere dall'arrivo di Sergio Ramos. Nei dettagli, in questi giorni, l'agente del calciatore Fali Ramadani, ha incontrato alcuni vertici del club parigino. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo “TuttoSport” annullata anche l’amichevole contro l’Atletico Madrid. ANNULLATA – Inter, non solo Florida Cup: possibili nuove amichevoli in programma per questo fine settimana? (Inter-News)

I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. (TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr