La modella Valentina Boscardin morta di Covid a 18 anni: stroncata da una trombosi

La Stampa INTERNO

La modella era vaccinata con due dosi del vaccino Pfizer e non aveva patologie pregresse.

Avrebbe contratto il Covid durante le vacanze di Natale in una forma grave: prima una polmonite severa e poi la trombosi, come confermato da un amico di famiglia: «Valentina era pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza.

Riposa in pace, Valentina»

La modella brasiliana era ricoverata in un ospedale di San Paolo ed è stata colpita da una trombosi che le è stata fatale. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Invece i sogni di Valentina Boscardin, modella brasiliana di appena 18 anni, sono stati stroncati dal Covid-19. Valentina Boscardin faceva parte dell’agenzia Ford Model Brasil, che gestisce modelli del Paese sudamericano ma anche americani e francesi. (Giornale di Sicilia)

Invece Valentina Boscardin, pur essendo doppiamente vaccinata e non soffrendo di alcuna patologia pregressa, è stata stroncata dal Covid. Valentina Boscardin faceva parte dell’agenzia di modelli Ford Model Brasil, con sede a San Paolo (Gazzetta di Parma)

Valentina Boscardin faceva parte dell’agenzia Ford Model Brasil, che gestisce modelli del Paese sudamericano ma anche americani e francesi. Invece i sogni di Valentina Boscardin, modella brasiliana di appena 18 anni, sono stati stroncati dal Covid-19. (laRegione)

Valentina Boscardin è morta nei giorni scorsi in un ospedale di San Paolo, in Brasile, a causa delle complicazioni dovute al Covid-19. Mando fiocchi d'amore e che Valentina segua la via della Luce come è sempre stata: una Stella". (Fanpage.it)

Valentina Boscardin, nonostante la giovane età, era già una modella conosciuta nel Paese sudamericano, e aveva anche partecipato a fashion show all'estero. La modella 18enne era molto attiva sui social, con i fan condivideva immagini delle sue sfilate e i dietro le quinte della moda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Invece i sogni di Valentina Boscardin, modella brasiliana di appena 18 anni, sono stati stroncati dal Covid-19. Valentina Boscardin faceva parte dell'agenzia Ford Model Brasil, che gestisce modelli del Paese sudamericano ma anche americani e francesi (Gazzetta del Sud)