Valentina Boscardin, la modella 18enne morta per complicanze da Covid

Valentina Boscardin, la modella 18enne morta per complicanze da Covid
IL GIORNO INTERNO

Valentina Boscardin, modella brasiliana di 18 anni, è morta a causa di complicazioni derivanti dal Coronavirus.

Addio, Valentina Boscardin Mendes.

Recentemente Marcia Boscardin ha creato un canale YouTube con un talk con volti noti e servizi su argomenti di attualità

Il triste annuncio è stato dato dalla madre, l’ex modella Marcia Boscardin - aveva sfilato per Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani -, oggi nota presentatrice televisiva e imprenditrice. (IL GIORNO)

Su altre testate

A sottolinearlo è stato un amico di famiglia, che sottolinea: “Era pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza… Riposa in pace, Valentina”. (Il Sussidiario.net)

L’annuncio è stato dato sui social dalla madre, l’ex modella Marcia Boscardin — aveva sfilato per Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani —, oggi nota presentatrice televisiva e imprenditrice. Recentemente Marcia Boscardin ha creato un canale YouTube con un talk con volti noti e servizi su argomenti di attualità (Corriere della Sera)

Modella morta per Covid a 18 anni, la madre di Valentina Boscardin: “In paradiso ora è festa” È tornata a parlare sui social Marcia Boscardin, la famosa presentatrice tv brasiliana e madre di Valentina Boscardin, la modella 18enne morta per complicanze da Covid-19: “Dio sa tutto, vivrà per sempre nel mio cuore”. (Fanpage.it)

Modella brasiliana muore di Covid a 18 anni

La giovane aveva ricevuto due dosi del vaccino anti-Covid Pfizer e non aveva patologie pregresse. A dare la notizia della tragedia è stata la madre, Marcia Boscardin, presentatrice molto nota in Brasile (MeteoWeb)

La modella 18enne era molto attiva sui social, con i fan condivideva immagini delle sue sfilate e i dietro le quinte della moda. Marcia Boscardin, madre della giovane vittima e una nota presentatrice televisiva, ha commosso il Paese: "È con grande dolore che dico addio all'amore della mia vita". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come lei aveva debuttato sulle passerelle giovanissima, ad appena 16 anni, e ben presto era stata scelta come modella da molti famosi marchi, tra i quali Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani Valentina Boscardin faceva parte dell’agenzia Ford Model Brasil, che gestisce modelli del Paese sudamericano ma anche americani e francesi. (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr