Facebook spinge sull’hardware mentre gli annunci perdono efficaciaHDblog.it

HelpMeTech ESTERI

Il nuovo CTO della società sarà il responsabile dell’attuale divisione hardware.Read More L'articolo Facebook spinge sull’hardware mentre gli annunci perdono efficaciaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Dopo le rivelazioni del Wall Street Journal sulla "corsia preferenziale" riservata ai contenuti di vip e politici, e sulle preoccupazioni circa gli effetti E ormai alcune tra le maggiori testate americane sono apertamente partite all'attacco di Mark Zuckerberg, con una manovra a tenaglia. (la Repubblica)

Il fondatore di Facebook e amministratore delegato Mark Zuckerberg finisce di nuovo nella bufera. Allora i dati degli utenti dei social network finirono in pasto alla società di consulenza britannica, che li sfruttò illegalmente per influenzare le campagne elettorali. (Vesuvius.it)

Spesso potrebbe capitare di voler recuperare un vecchio profilo. Qualora decidesse di rientrare, basterà semplicemente reinserire le credenziali e avrà di nuovo il suo vecchio account Facebook attivo (CheNews.it)

Zuckerberg sembra stia perdendo il controllo della sua creatura. Nel 2019 Zuckerberg godeva della fiducia del 94 per cento dei dipendenti, quest’anno la quota è scesa all’84 per cento. (Domani)

I vertici di Facebook avrebbero pagato ben 5 miliardi di dollari nell'ambito di un accordo riservato con la Federal Trade Commission statunitense (Ftc) per mettere al riparo il fondatore e amministratore delegato della società, Mark Zuckerberg, dalle ricadute legali dello scandalo Cambridge Analitica, relativo allo sfruttamento e condivisione non autorizzate delle informazioni personali degli utenti di quel social media. (la Repubblica)

L'agenzia non ha mai svelato che originariamente intendeva citare Zuckerberg nella sua indagine. (Ticinonline)