La figlia di Putin avrebbe una relazione con il ballerino Igor Zelensky

Sky Tg24 ESTERI

L'uomo inoltre non ha risposto alle richieste del mondo dello spettacolo di condannare la guerra lanciata da Putin in Ucraina

La storia d'amore tra la secondogenita del capo del Cremlino e il ballerino russo che porta lo stesso cognome del presidente ucraino sembra andare avanti da tempo.

L'indagine rivela che la donna e Igor Zelensky vivano insieme da qualche tempo, viaggiando spesso tra la Russia e la Germania (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Si parla della storia tra Katerina Tikhonova, figlia minore di Putin, e Igor Zelensky, ex ballerino russo. Come riporta il Corriere, Igor Zelensky, 52 anni, è stato direttore del balletto di Stato di Monaco per sei anni, fino a un mese fa, quando ha rinunciato all’incarico per non precisati “motivi familiari”. (Il Fatto Quotidiano)

IL RETROSCENA Putin, la figlia Maria Vorontsova organizza un viaggio all'estero. Katerina Tikhonova e Igor Zelensky. Katerina (che ha cambiato cognome prendendo quello della nonna materna) è la secondogenita di Putin, nata dal matrimonio dello zar con Lyudmila Putina (ora ex moglie). (ilgazzettino.it)

La scintilla sarebbe scoccata tra il 2017 e il 2019, poi lei avrebbe deciso – stanca di continuare a viaggiare per vedere il fidanzato – di trasferirsi a Monaco di Baviera Sotto forma di gossip e data in pasto all’opinione pubblica mondiale. (L'Unione Sarda.it)

Chi è Igor Zelensky. L’uomo, legato sentimentalmente con la figlia del presidente russo, sarebbe Igor Zelensky. (Virgilio Notizie)

Maria Vorontsova, primogenita di Vladimir Putin. Putin ha bloccato la fuga d’amore della sua primogenita? Dal 2018 Igor Zelensky è nel Consiglio di supervisione della Fondazione del Patrimonio artistico nazionale russo, un progetto voluto personalmente da Putin. (Perizona)

Lo dirigeva dal 2016 e i successi non sono mancati per l'uomo, che però per amore di Katerina Tikhonova avrebbe rinunciato a quell'incarico così prestigioso. Nessuna parentela tra il presidente dell'Ucraina e l'artista ma quel cognome, oggi, potrebbe essere diventato troppo ingombrante tra loro. (ilGiornale.it)