È finita la carriera di Andreas Seppi-

Sport News Italia INTERNO

Un tennista e un professionista che ha dato tantissimo al tennis italiano si è ritirato in modo silenzioso.

Grazie Andreas, buen camino!

L’unico italiano ad aver battuto Roger Federer in uno Slam (in Australia nel 2015) e il primo italiano di sempre a vincere un torneo sull’erba.

The end of a fabulous career 3 @atptour titles. 10 #ATPChallenger titles. 18 Best Ranking. 386 ATP wins Thanks for the memories, Andreas Seppi pic. (Sport News Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta del Sud - La Reggina affronta i primi affanni. Ma è un problema solo di risultati. vedi letture. Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Sud che titola "La Reggina affronta i primi affanni. (Tutto Cagliari - News)

In questo periodo storico così complesso, vortice di continue urgente economiche e sociali, il nuovo Governo Meloni deve fin da subito rimboccarsi le maniche e dare vita ad importante manovre che sappiano supportare imprese e famiglie a far fronte al caro vita di questi ultimi mesi. (La Legge per Tutti)

Secondo le ultime news il nuovo esecutivo avrà come priorità il nuovo decreto bollette prima di passare alla finanziaria ed alle sfide del PNRR. La ratio resta quella di distribuire il bonus a chi ha più bisogno (sinora quello con Isee sotto i 12 mila euro), per combattere la povertà energetica ed aiutare le famiglie meno abbienti a pagare le bollette di luce e gas, ma senza necessità di fare domanda e senza obbligo di presentare l’Isee, usando meccanismi automatici che raggiungano coloro che ne hanno più bisogno (Quotidiano di Ragusa)

Il governo Meloni ha fretta. I rincari delle bollette, intanto, rimangono un problema non di poco conto e per il governo è sicuramente una delle prime emergenze da affrontare. (InvestireOggi.it)

Potrebbero però esservi degli intoppi, forse di tipo burocratico che non consentono tale ‘passaggio’ in modo meccanico. Se non si comunica agli enti competenti il cambio di residenza si continuerà a stare all’interno dello stato familiare d’origine. (InformazioneOggi.it)

Fino al 31 dicembre 2022 sarà in vigore il bonus mobili. Ne parla l’economista Gianni Lepre. sat/gsl (Sardegna Reporter)