Bollette, Ascani (Pd): “No sconti a Meloni”

LaPresse INTERNO

La deputata dem a Montecitorio. “Ascolteremo domani la presidente Meloni e ci aspettiamo che arrivino risposte immediate all’emergenza numero uno: il caro bollette su famiglie e imprese.

Così la deputata del Partito Democratico Anna Ascani a Montecitorio

Su questo non faremo sconti al Governo”.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo periodo storico così complesso, vortice di continue urgente economiche e sociali, il nuovo Governo Meloni deve fin da subito rimboccarsi le maniche e dare vita ad importante manovre che sappiano supportare imprese e famiglie a far fronte al caro vita di questi ultimi mesi. (La Legge per Tutti)

Fino al 31 dicembre 2022 sarà in vigore il bonus mobili. Ne parla l’economista Gianni Lepre. sat/gsl (Sardegna Reporter)

In tal senso, un ruolo centrale spetta al Bonus bollette, che, dunque, verrà incrementato. Ma se non è obbligatoria la presentazione dell’ISEE, in che modo si presenta la richiesta per il Bonus bollette? (InformazioneOggi.it)

Tale situazione potrebbe verificarsi in caso di studenti fuori sede Quando si parla di ISEE e di figli a carico qualche volta si può fare un po’ di confusione anche sull’aggiornamento: il cambio residenza può bastare? (InformazioneOggi.it)

Ha difficoltà a raddrizzare le gare in cui va in svantaggio ma crea sempre le occasioni per rimettersi in carreggiata Ma è un problema solo di risultati. vedi letture. Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Sud che titola "La Reggina affronta i primi affanni. (Tutto Cagliari - News)

Il governo Meloni ha fretta. Al momento, l’ipotesi più credibile è un maxi emendamento al decreto Aiuti ter, per dare tempo all’esecutivo di completare il rodaggio delle prime settimane. (InvestireOggi.it)