Cashback, che stangata: niente rimborso per questi utenti

Consumatore.com ECONOMIA

Oltre al giochino del distributore di benzina, saranno penalizzati anche coloro che hanno accumulato micro-transazioni

Cashback, brutta sorpresa in arrivo per molti concorrenti finora in corsa.

Parliamo dunque dei famosi furbetti, coloro che per esempio hanno preso letteralmente d’assalto di notte i distributori di benzina per far il pieno di carburante a suon di 50 centesimi alla volta.

C’è un’ampia utenza che non riceverà alcun rimborso. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Cashback, rimborsi a rischio per alcuni pagamenti: scopriamo quali. Ebbene, dovete sapere che grazie ad un semplice trucchetto è possibile raddoppiare il cashback, tanto da ottenere il 20% di rimborso. (ContoCorrenteOnline.it)

Super cashback, la classifica aggiornata al 29 marzo per il bonus da 1.500 euro. Super cashback, la classifica aggiornata al 29 marzo per il bonus da 1.500 euro. L'iniziativa, come ormai noto, rientra nel piano Cashless Italia varato dal secondo governo Conte. (Corriere dell'Umbria)

Sono sempre di più coloro che mettono nel serbatoio cinque euro di benzina e se ne vanno: un dato indicativo della fase storica Lo testimoniano gli importi impressi sulla lunga striscia di scontrini: 1,53, 1,08, 1,88, 1,92, 1,70 e così andando avanti. (LA NAZIONE)

Un’occasione ghiottissima, quindi, per chi aveva già programmato l’acquisto di un nuovo televisore e magari messi già da parte il budget. La dinamica è semplice: acquistando il dispositivo in uno dei punti vendita che aderisce all’iniziativa, si riceverà il rimborso sul proprio Iban entro 15 giorni (Inews24)

Secondo i calcoli fatto dal sito di informazione per arrivare a fine giugno al Super Cashback servirebbero almeno 400 transazioni Continua la corsa ai pagamenti elettronici per poter accedere al Super Cashback. (Yeslife)

Super Cashback: quante transazioni serviranno? Del tutto lecito ipotizzare un ulteriore incremento da qui a giugno, nel tentativo di scavalcare e distanziare chi si trova agli ultimi posti della classifica. (Punto Informatico)