Albania-Polonia 0-1 - Kumbulla in campo per tutta la partita

Albania-Polonia 0-1 - Kumbulla in campo per tutta la partita
Approfondimenti:
Voce Giallo Rossa SPORT

Il capitano della Roma

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre.

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha.

(Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Dagli spalti sono volati bottigliette ed oggetti contro i calciatori polacchi, durante la partita di qualificazione ai prossimi Mondiali. La gara di qualificazione ai Mondiali del 2022, andata in scena a Tirana, è stata sospesa a tredici minuti dal termine a causa di alcuni disordini. (AreaNapoli.it)

L'arbitro francese Turpin è stato costretto a sospendere la gara, poi conclusa con il successo della Nazionale allenata da Paulo Sousa I tifosi di casa si sono scatenati dopo il vantaggio degli ospiti al 22' della ripresa lanciando bottiglie in campo. (Sport Mediaset)

Il match è stato infatti sospeso per 25 minuti causa lanci di bottigliette in campo e ai giocatori da parte dei tifosi albanesi. Complimenti ai tifosi che ci hanno aiutato, nonostante le difficoltà, a disputare una buona prestazione. (La Lazio Siamo Noi)

Albania-Polonia sospesa, il retroscena: la reazione di Szczesny

Szczesny si è reso protagonista del match soltanto nel finale respingendo con un grande intervento un tiro di Broja che era indirizzato all’angolino basso La sua Polonia, infatti, ha battuto per 0-1 l’Albania in una gara di qualificazione al Mondiale grazie al gol decisivo segnato da Swiderski al 77′. (Juventus News 24)

La partita giocata all'Air Albania Stadium di Tirana è stata sospesa per lancio di bottigliette verso i giocatori della Polonia dopo il gol dello 0-1 segnato al 77' da Swiderski: l'arbitro Turpin ha fatto riprendere il match dopo 15'. (Sky Sport)

La sfida è stata sospesa per circa 20 minuti per le intemperanze dei tifosi di casa, che al gol vittoria di Swiderski per gli ospiti hanno lanciato in campo bottigliette e oggetti vari. Il portiere della Juventus ha reagito prima applaudendo ironicamente, quindi raccogliendo una delle bottigliette piovute in campo e bevendo dalla stessa (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr