Primarie Bologna, Sita: "Facciamo ricorso ai garanti contro quelli del Pd che sostengono Conti"

La Repubblica INTERNO

"E' eticamente insopportabile"

Primarie Bologna, Sita: "Facciamo ricorso ai garanti contro quelli del Pd che sostengono Conti" di Eleonora Capelli. L'ex assessore e storico presidente di Granarolo ha aderito alla richiesta di chiarimenti inviata alla commissione del partito.

(La Repubblica)

Su altre testate

Questi nomi saranno portati al "tavolo del centrosinistra", che verrà convocato la prossima settimana, dai delegati del Pd Giovedì sera c’è stata l’Unione comunale del Pd, attualmente il partito di maggioranza relativa in Consiglio comunale: una riunione lunga e complessa, che si è conclusa a tarda notte. (LA NAZIONE)

Per Luca Fantini un’occasione irripetibile A quasi un anno dall’elezione a segretario, per Fantini si prospetta un esame di maturità importante. (AlessioPorcu.it)

Riunione durante la quale Stefano Graziano ha rimesso il proprio mandato di commissario dei dem calabresi nelle mani di Enrico Letta. «Il punto politico – spiega chi segue il dossier- è che i 5 stelle non vogliono accettare un candidato politico, nonostante il Pd sia il primo partito in Calabria e i 5 Stelle sono l’ultimo…» (Corriere della Calabria)

È tutto da costruire, ma le basi solide partono da questo lavoro di Ri-generazioni”. Una call to action rivolta a tutte le forze politiche del centro sinistra modello Bonaccini o un programma di partito? “Partiamo dal PD-aggiunge Beppe Negri- che come prima forza politica della città ha il dovere di fare una proposta. (IL CAFFE' QUOTIDIANO)

Così Marco Poletti ha presentato questa mattina a Finale la propria candidatura a sindaco. Il progetto sul quale stiamo lavorando è un progetto inclusivo che vuole dare unitarietà alle diverse sensibilità politiche presenti nella nostra società, che condividono il comune obiettivo di accrescere la qualità di governo della nostra comunità dopo 5 anni di esperienza dell’attuale giunta”. (La Pressa)

Sabato 12 giugno 2021 - 13:50. Sul caso Saman Letta dice che chi viene in Italia deve rispettare le regole. "Se confermato il femminicidio, andrà trattato con la massima durezza". CONDIVIDI SU:. . . . . (askanews)