Rinnovi Sampdoria: «C'è tensione per Ranieri e Quagliarella. Keita…»

Rinnovi Sampdoria: «C'è tensione per Ranieri e Quagliarella. Keita…»
Sampdoria News 24 SPORT

In merito a queste ha rilasciato alcune dichiarazioni Fabrizio Romano. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione rinnovi in casa Sampdoria per quanto riguarda Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella.

KEITA – «Il riscatto di Balde non è legato a determinati bonus, ma molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Ranieri»

Al momento, però, sia Ranieri che Quagliarella non si sono messi al tavolo con Ferrero per discutere del rinnovo di contratto. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

Non so quali fossero gli obiettivi di inizio stagione e comunque bisogna vedere come finisce considerando anche l’Europa League” Quest’anno era salvarsi senza soffrire e ci stiamo piano piano riuscendo. (SOS Fanta)

Anche se qualunque altra scelta differente da Ranieri comporterebbe interventi mirati sul piano del mercato" Per quanto riguarda la questione 'allenatore', la Gazzetta dello sport oggi scrive: "Già al termine della partita di sabato contro il Milan, Ranieri aveva usato una battuta («So già quel che farò da grande») sulla vicenda. (Udinese Blog)

L’espulsione di Adrien Silva contro il Milan mette in difficoltà il centrocampo del tecnico Claudio Ranieri: il doppio errore del 5 della Sampdoria. Adrien Silva è stato espulso per somma di ammonizioni nella sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, speranza Ekdal? Come cambia il centrocampo

Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide. Non dico di comprenderlo, ma bisogna accettarlo". Un pensiero a bomber Quagliarella: "Quagliarella il più sottovalutato di sempre? (Voce Giallo Rossa)

Una didascalia e un’immagine che fanno subito pensare al futuro di Emil Audero. «Il futuro è in buone mani», questa la didascalia a corredo della foto che ritrae Gigio Donnarumma e il portiere della Sampdoria stretti in un abbraccio. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del Napoli. Se il 6 della Samp dovesse forzare il rientro, potrebbe affiancare Morten Thorsby in mezzo al campo (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr