Napoli, Lozano torna a farsi vedere: fare ciò che ami comporta sacrifici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

In esse ho trovato una risposta a molte domande che mi passano per la testa.

Non sai come voglio che le tue previsioni si realizzino, continuerò a lavorare sodo per ottenerlo».

ltimo aggiornamento: 14 Febbraio, 10:08. . «Fare ciò che ami a volte comporta uno sforzo che pochi sanno, che chi ama un gioco non immagina nemmeno».

Le tue parole mi hanno sopraffatto, mi hanno incoraggiato» ha continuato il messicano che non vive un momento facile. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le sue parole: "Fare ciò che uno ama implica uno sforzo che in pochi conoscono, che coloro che si godono una partita neanche immaginano. Un giorno più tranquillo, con la gioia di sapere che c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. (Tutto Napoli)

Hirving Lozano non sta facendo ciò che il Napoli e i tifosi azzurri si aspettavano. #fueraGattuso: l'hashtag dei tifosi messicani contro Rino. (Calcio Fanpage)

Sono numerosi i dubbi di formazione per il tecnico in ogni zona del campo ma tutto potrebbe risolversi proprio dopo quanto accaduto in occasione dell’allenamento odierno. Il club napoletano, infatti, visto l’inizio della stagione ha come obiettivo quello della conquista di un posto in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Questo è il concetto che si nasconde dietro il post social di Lozano, che ha risposto alle parole del Dr. Di seguito alcune delle riflessioni più importanti anche in chiave Napoli: “Oggi sembra che Lozano sia assente e non utilizzato a Napoli, e si è generata una polemica. (CalcioNapoli1926.it)

Come spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'agente del messicano Mino Raiola non è entusiasta del poco spazio concesso all'attaccante e probabilmente a breve chiederà un incontro al Napoli per discutere della situazione del suo assistito. (Tutto Napoli)

. (Il Mattino)