Napoli, Lozano torna a farsi vedere: fare ciò che ami comporta sacrifici

Il Mattino Il Mattino (Sport)

In esse ho trovato una risposta a molte domande che mi passano per la testa.

Non sai come voglio che le tue previsioni si realizzino, continuerò a lavorare sodo per ottenerlo».

ltimo aggiornamento: 14 Febbraio, 10:08.

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito alcune delle riflessioni più importanti anche in chiave Napoli: “Oggi sembra che Lozano sia assente e non utilizzato a Napoli, e si è generata una polemica. Così è la vita: se Lozano è paziente e intelligente, sta vivendo il miglior momento di apprendimento per il futuro e per il presente. (CalcioNapoli1926.it)

Hirving Lozano non sta facendo ciò che il Napoli e i tifosi azzurri si aspettavano. #fueraGattuso: l'hashtag dei tifosi messicani contro Rino. (Calcio Fanpage)

. Non un momento felice per, il messicano del Napoli che oltre al poco utilizzo deve fare i conti anche con i problemi fisici: l'esterno ha accusato una leggera contrattura all'adduttore destro e questa mattina si è allenato solo in palestra. (Il Mattino)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si concentra sull’attaccante azzurro, Hirving Lozano. Lozano può andare via in estate. Lozano, che quest’anno ha trovato diversi problemi, si era presentato ai tifosi azzurri con un gol alla Juventus, poi un lungo oblio. (CalcioNapoli1926.it)

Raiola, spiega il quotidiano, vorrà capire se il club vuole puntare sul calciatore in futuro, in caso contrario già nella prossima estate Lozano potrebbe cambiare aria. Come spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'agente del messicano Mino Raiola non è entusiasta del poco spazio concesso all'attaccante e probabilmente a breve chiederà un incontro al Napoli per discutere della situazione del suo assistito. (Tutto Napoli)

"Oggi ho trovato nelle tue parole (si rivolge a Postigo, ndr) il riflesso del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. Queste le parole di Lozano: "In pochi capiscono lo sforzo che che faccio per fare quello che amo, chi guarda le partite neanche se lo immagina". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr