Capri, precipita minibus: un morto e 28 feriti

Capri, precipita minibus: un morto e 28 feriti
LaPresse INTERNO

Il mezzo ha terminato la sua corsa su uno stabilimento balneare sottostante, danneggiando alcune strutture

L’autista è morto, 28 i feriti, di cui 4 gravi.

Il mezzo caduto su uno stabilimento balneare: la vittima è l'autista. (LaPresse) – Grave incindente Capri: un minibus di linea è precipitato nella zona di Marina Grande, dopo aver sfondato il guardrail, con un volo di 5-6 metri.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. (StabiaChannel.it)

Altri feriti stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, in attesa di trasferimento. I feriti leggeri sono stati portati all’ospedale Capilupi. (Il Sole 24 ORE)

(LaPresse) – Un bus di linea è precipitato per diversi metri a Capri questa mattina. Napoli, 22 lug. (LaPresse)

Bus precipitato a Capri, morto l'autista: 19 i feriti, due gravi trasferiti a Napoli

Per i capresi si tratta di un evento prevedibile, due i motivi principali. Ma da anni i capresi denunciano pure - anche se non c’è ancora attinenza con l’incidente di stamani - come spesso. (ilmattino.it)

Si chiamava Emanuele Melillo il giovane autista morto nell'incidente di Capri in cui un bus è precipitato andandosi a schiantare sulla spiaggia di Marina Grande. Capri choc, bus precipita sulla spiaggia: morto l'autista Emanuele Melillo, 19 feriti. (leggo.it)

Tutti i medici reperibili sull’isola di Capri sono stati inviati in ospedale per la cura dei pazienti. Morto l’autista del bus che stamane è precipitato sulla spiaggia di Marina Grande per circa 5 metri, poco prima delle 11.30. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr