Madre uccisa e fatta a pezzi, manca la testa della donna. Si indaga sui prelievi bancomat

Madre uccisa e fatta a pezzi, manca la testa della donna. Si indaga sui prelievi bancomat
Edizione Napoli INTERNO

Intanto, per cercare di capire di scovare a fondo nella vicenda, ora si indaga sui prelievi bancomat della donna.

Una volta uccisa la madre, Eduardo Chiarolanza, che soffrirebbe di disturbi psichici, ha pensato che farla a pezzi e gettare i resti lontano da casa potesse essere una buona idea per farla franca

Le indagini, hanno consentito di ritrovare una busta contenente parti del cadavere della vittima, ove però manca la testa della persona deceduta. (Edizione Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo si cercherà di scoprire dove ha nascosto le altre parti del corpo della madre, ma l’interrogatorio servire per decidere un’eventuale perizia psichiatrica Figlio uccide madre, poi la fa a pezzi e disperde il corpo nei boschi. (Informa-press)

Perché è arrivato a macchiarsi del più orribile dei delitti, uccidendo e riducendo sua madre a un ammasso di carni? Ma sono ancora molti i punti che restano oscuri: Chiarolanza ha agito da solo, o ha avuto dei complici? (ilmessaggero.it)

Sappiamo tutti che essere madre è il mestiere più bello e difficile al mondo, ma non sei curiosa di sapere come sei? Una persone che ti possa amare più di una madre al mondo non esiste, la mamma ti da la vita, la mamma ti protegge, la mamma ti cresce, la mamma ti aiuta quando la tua vita va a rotoli. (Yeslife)

Figlio uccide la madre a Napoli e la fa a pezzi: la confessione dell’uomo

Altro punto da chiarire riguarda i resti di Eleonora Di Vicino. Che il figlio abbia disperso le altri parti nella zona? (Il Riformista)

Le indagini, hanno consentito di ritrovare una busta contenente parti del cadavere della vittima. Uccide e fa a pezzi la madre, fermato dai carabinieri e Procura. I carabinieri di Napoli hanno sottoposto a fermo un uomo ritenuto responsabile di avere ucciso la madre di 85 anni, alcuni giorni fa nell’abitazione della famiglia. (OggiNotizie)

Figlio uccide la madre a Napoli, i dettagli. Intanto il medico legale ha disposto l’autopsia per chiarire quale sia la causa del decesso Figlio uccide la madre a Napoli. Le indagini hanno permesso di trovare la donna 85enne, Eleonora Di Vicino, all’interno di una busta di plastica. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr