Milenkovic, ultimi giorni per l’Inter e non solo. La Fiorentina dà il prezzo – CdS

Inter-News SPORT

Milenkovic rischia di restare anche quest’anno alla Fiorentina, come dodici mesi fa, perché non arrivano proposte degne di nota.

– La Fiorentina può riuscire a trattenere Nikola Milenkovic e fargli firmare un rinnovo triennale, che lo toglierebbe dal mercato a lunga scadenza.

Fonte: Corriere dello Sport – Francesco Gensini

Per Milenkovic la Fiorentina dà tempo sino a mercoledì-giovedì, prima di blindarlo, secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Vicinissimo il rinnovo di contratto di Nikola Milenkovic con la Fiorentina: ecco i dettagli. La Fiorentina ha proposto un rinnovo di contratto a Nikola Milenkovic, che stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino dovrebbe firmarlo. (Calcio News 24)

Le prossime 48 ore però saranno quindi decisive per reinquadrare tutta la situazione e arrivare così al rinnovo tanto cercato. La priorità resta quella di finalizzare la trattativa per far restare in viola il difensore serbo e farlo rinnovare (fiorentinanews.com)

Tra i due litiganti, il terzo gode e in questo caso a godere potrebbe essere proprio la Fiorentina, titolare del cartellino del difensore serbo. Club che però non stuzzica particolarmente la fantasia del giocatore, propenso a declinare l'offerta. (Fcinternews.it)

La storia tra Milenkovic e la Fiorentina potrebbe continuare Stiamo parlando di Nikola Milenkovic, il difensore della Fiorentina è uno dei migliori della Serie A. (Direttagoal.it)

Come riferisce DAZN, il centrale della Fiorentina dovrebbe restare alla Fiorentina e rinnovare il contratto con i viola. Alla scelta avrebbe contribuito la scelta del giocatore, convinto dalle rinnovate ambizioni della Fiorentina e dal fatto che né Inter né Juventus stiano al momento insistendo (ilBianconero)

Se dovesse perdere il centrale cresciuto in bianconero, a quel punto non avrebbe la prima alternativa per il rimpiazzo.Anzi: probabilmente ce l'ha già. Per questo, se anche non dovesse arrivare Milinkovic, la Juve potrebbe far partire ugualmente Daniele Rugani (ilBianconero)