Galaxy S22 / S22+: a bordo cam GN5 da 50 MP

Recentemente presentato insieme all'ISOCELL HP1 da 200 MP, il GN5 offre una risoluzione di 50 MP con pixel di 1,0 μm, supporto per la registrazione video 8K e promette alte prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

Galaxy S22 / S22+: rumor. Secondo il tipster, i Galaxy S22 e Galaxy S22+ saranno entrambi dotati di un sensore ISOCELL GN5.

Tuttavia, IceUniverse afferma che le velocità di clock sopra menzionate si applicheranno solo al modello Galaxy S22 Ultra, mentre Galaxy S22 e S22+ avranno frequenze diverse, probabilmente più lente

Il SoC sarà abbinato – stando all'indiscrezione – a una GPU AMD con clock di frequenza a 1250 MHz. (Telefonino.net)

Su altre testate

Samsung promozioni: metti alla prova i Samsung Galaxy Z Fold3 e Flip3. Come dicevamo, comprare prodotti tech è dispendioso, quindi meglio fare acquisti ponderati. Samsung Galaxy Book S. Samsung Galaxy Book S è un portatile leggero e compatto (Tech Princess)

Senza ulteriori spoiler vi lasciamo dunque al video della nostra prova di Android 12 e One UI 4 beta su Samsung Galaxy S21 Ultra. Come installare la One UI 4 beta e Android 12 sui Samsung Galaxy S21. (TuttoAndroid.net)

Da quanto scrive il leaker su Twitter, sembra che il modello Samsung Galaxy S22 Ultra tornerà a utilizzare la ricarica rapida da 45 W, la stessa che era presente su Samsung Galaxy S20 Ultra 5G e poi ridotta a 25 W sulla serie Samsung Galaxy S21. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy S che riceveranno One UI 4. Samsung Galaxy Note che riceveranno One UI 4. Quali smartphone Samsung Galaxy riceveranno Android 12 e One UI 4? (Tom's Hardware Italia)

Samsung ha avviato ufficialmente il programma di beta test della One UI 4 basata su Android 12. Possono chiedere di scaricare la beta - previa registrazione nell'app Samsung Members - gli utenti di Cina, India, Germania, Polonia, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti. (HDblog)

Le novità appena trapelate riguardano Galaxy S22 Ultra e la ricarica rapida che verrà proposta con il dispositivo. Si tratterà di una ricarica che supporterà una potenza in output fino a 45W, con 10V in ingresso e 4,5A di corrente. (Androidworld)