Gazzetta - De Ketelaere e un esordio al Mondiale da dimenticare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Chi pensava di vedere un Charles De Ketelaere diverso in nazionale rispetto a quello della prima parte di stagione con il Milan, per ora, si è dovuto ricredere. Dopo essere stato per 90 minuti in panchina contro il Canada, ieri il trequartista rossonero ha fatto il suo esordio al Mondiale in Qatar nella sfida tra il suo Belgio e il Marocco, senza però lasciare il segno. (Milan News)

Su altri media

Terrore ad Amsterdam, guerriglia urbana dopo Marocco-Belgio 28 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

(ANSA-AFP) - DOHA, 27 NOV - "Ho preso delle medicine e prima dell'inizio della partita ho avuto le vertigini. E siccome non volevamo cambiare durante il match, abbiamo preso la decisione giocare la partita con il mio sostituto (Munir, ndr) e grazie a Dio è andato tutto bene". (Milan News)

Tra le nazionali più deludenti di questo inizio di Coppa del Mondo c'è certamente il Belgio, che è a rischio eliminazione. E in mezzo ci sono le polemiche tra gli stessi calciatori... Redazione Il Posticipo (Il Posticipo)

La festa per il successo (2-0 del Marocco sul Belgio) si trasforma in guerriglia in Europa: l’insoddisfazione degli immigrati di seconda o terza generazione Scontri a Bruxelles dopo la vittoria del Marocco sul Belgio (Afp/LaPresse) (Corriere della Sera)

"Appesi a un filo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, parlando di Belgio e Germania, che dopo i risultati di ieri contro Marocco e Spagna, sono in bilico per la qualificazione agli (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così in merito alla vittoria di ieri del Marocco contro il Belgio: "De Ketelaere? No, l'asso è Sabiri". La nazionale marocchina ha battuto 2-0 quella belga e uno dei grandi protagonisti è stato il giocatore che milita nella Sampdoria che ha aperto le marcature su punizione. (Milan News)