Bill Gates come personal shopper di libri: 5 consigli per i regali di Natale – VIDEO

Bill Gates come personal shopper di libri: 5 consigli per i regali di Natale – VIDEO
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

LEGGI ANCHE > > > Farming Simulator 22, un gestionale perfetto per la vita all’aria aperta. Hamnet, invece è un romanzo del 2020, scritto da Maggie O’Farrell.

Ha colpito perfino Bill Gates

Holiday Books 2021, la top five di Bill Gates. “Ultimamente mi sono trovato attratto dai tipi di libri che avrei amato da bambino”.

Bill Gates spiega così il suo Holiday Books 2021.

Perché un libro consigliato da Bill Gates ha sempre un perché. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Confartigianato Imprese Sardegna ha appreso con attenzione la notizia della cessione del quotidiano La Nuova Sardegna a un nuovo gruppo editoriale. advertisement. Altresì, Confartigianato Sardegna ai giornalisti esprime vicinanza e preoccupazione in questo passaggio delicato, perché deregulation e precarietà non possono determinare il destino di bravi e qualificati operatori dell’informazione. (Sardegna Reporter)

Bill Gates continua la sua tradizione di consigliare 5 libri da leggere, in questo caso per le festività in arrivo a fine 2021. Ma sono degli ottimi spunti per delle letture future, consigliati direttamente da Bill Gates (Tech Princess)

L’accademia. Disponibile in tutte le librerie dal 2 dicembre 2021, il nuovo romanzo ufficiale della nota serie televisiva in streaming su Netflix: La casa di carta. Dicembre 2021: i libri in uscita da non perdere Da La Casa di Carta. (Team World)

“Il sorriso degli elefanti”, in uscita il secondo libro di Valerio Vecchi

Ero ancora interessato ai libri che esploravano le implicazioni dell’innovazione, ma mi sembrava più importante imparare qualcosa sul nostro mondo reale lungo la strada. Ho letto un sacco di grandi libri quest’anno, compreso l’ultimo di John Doerr sul cambiamento climatico, ma questi sono stati alcuni dei miei preferiti. (Wall Street Italia)

Libri da leggere su Kindle a dicembre. Da Un bacio per le feste di Joanne Bonny a Sulla riva del mare di Abdulrazak Gurnah, sono numerosi i libri in uscita da leggere su Amazon Kindle a dicembre. Uno sconosciuto sotto l’albero di Anna Zarlenga. (Team World)

È con questa storia dal titolo, appunto, Il sorriso degli elefanti (Le mille e una pagina editore) che l’autore Valerio Vecchi torna in libreria dopo il suo primo romanzo La spettacolare storia di Ebenizer. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr