Ecco 5 libri consigliati da Bill Gates per le vacanze di Natale

Ecco 5 libri consigliati da Bill Gates per le vacanze di Natale
Più informazioni:
Sololibri.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Come capita ogni tanto durante l’anno arrivano i consigli di lettura di Bill Gates.

I libri consigliati da Bill Gates. Quali sono dunque i libri consigliati da Bill Gates per questo Natale?

Tra tutti quelli letti nel 2021, Bill Gates ne ha scelti cinque.

Anche quest’anno, a ridosso delle vacanze di Natale, il co-fondatore di Microsoft consiglia cinque libri da leggere a Natale.

Hamnet, scritto da Maggie O’Farrell, sembra invece aver commosso Bill Gates, che è rimasto affascinato dal personaggio della moglie di Shakespeare, Anna

(Sololibri.net)

Ne parlano anche altre fonti

Libri da leggere su Kindle a dicembre. Da Un bacio per le feste di Joanne Bonny a Sulla riva del mare di Abdulrazak Gurnah, sono numerosi i libri in uscita da leggere su Amazon Kindle a dicembre. Uno sconosciuto sotto l’albero di Anna Zarlenga. (Team World)

Holiday Books 2021, la top five di Bill Gates. “Ultimamente mi sono trovato attratto dai tipi di libri che avrei amato da bambino”. Bill Gates spiega così il suo Holiday Books 2021. (Computer Magazine)

“Sono trascorsi oltre vent’anni dalla nascita della Mostra regionale del libro in Sardegna, vetrina dell’editoria sarda e del libro locale fortemente voluta dall’assessore Pasquale Onida, su impulso dell’Associazione Editori Sardi. (Sardegna Reporter)

“Il sorriso degli elefanti”, in uscita il secondo libro di Valerio Vecchi

advertisement. Altresì, Confartigianato Sardegna ai giornalisti esprime vicinanza e preoccupazione in questo passaggio delicato, perché deregulation e precarietà non possono determinare il destino di bravi e qualificati operatori dell’informazione. (Sardegna Reporter)

Ma sono degli ottimi spunti per delle letture future, consigliati direttamente da Bill Gates Bill Gates continua la sua tradizione di consigliare 5 libri da leggere, in questo caso per le festività in arrivo a fine 2021. (Tech Princess)

Un libro come il primo da ‘mille e una notte’: fermiamoci, sogniamo e facciamolo in grande, alla fine, ci ritroveremo a ‘sorridere’” Dove dal successo ti ritrovi nel più profondo e perfido oblio, dove la vita sembra strapparti ogni cosa. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr