Antonello: "Stadio? Dopo il dibattito ci vorranno almeno 9 mesi. Per l'autunno 2023 il via ai lavori"

Milan News SPORT

L’alternativa Sesto tiene dentro anche noi, lo sa anche il sindaco Sala.

Perché no, magari anche a San Siro da soli, ma chiaramente con presupposti diversi dagli attuali"

Ci vorranno almeno 9 mesi, poi nell’autunno 2023 il via ai lavori per debuttare nel nuovo impianto nel 2027-28.

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. L'ad dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato a margine dell'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino con il Sindaco Sala, il coordinatore del dibattito pubblico Pillon e il presidente del Milan Scaroni. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Antonello Nuovo Stadio. Queste le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport:. L’alternativa Sesto è valida anche per noi e lo sa il Sindaco Sala. (Spazio Inter)

Nodo dibattito pubblico. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nei colloqui avuti ieri presso il Comune di Milano, Scaroni e Antonello hanno avuto rassicurazioni sul fatto che il dibattito pubblico comincerà a settembre e non andrà oltre ottobre. (Milan News)

Si è parlato di questo, di tempi, alla prima riunione ufficiale convocata ieri mattina tra il sindaco Beppe Sala, le squadre, il coordinatore del dibattito Andrea Pillon e diversi tecnici e consulenti A settembre il dossier di Milan e Inter sul nuovo stadio di San Siro sarà presentato alla città, per una consultazione che si chiuderà entro la fine di ottobre. (La Repubblica)

Come di consueto, la Curva Nord dell’Inter in questo periodo dell’anno organizza la festa fuori dal Meazza. INTER, LA FESTA DELLA CURVA – “La festa della Curva Nord. (Inter-News)

La decisione di Milan e Inter e l'ipotesi Sesto San Giovanni. Non sembrano dunque esserci dubbi: si lavora e si progetta sul nuovo stadio a San Siro. E tra le possibilità magari anche di procedere con San Siro da soli" (Fanpage.it)

Antonello: «Nuovo stadio Milano? SOLUZIONI – «Qui si ragiona su San Siro. (Calcio News 24)