Monza, Donati: "Balotelli e Boateng sono arrivati qui con zero presunzione"

Monza, Donati: Balotelli e Boateng sono arrivati qui con zero presunzione
TUTTO mercato WEB SPORT

Si stava lamentando della scarsità di cross, ma il lavoro paga sempre".

Sia lui che Boateng hanno giocato in un calcio importante, ma sono arrivati qua con zero presunzione

Monza, Donati: "Balotelli e Boateng sono arrivati qui con zero presunzione". vedi letture. L'esterno del Monza Giulio Donati è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria in casa del Chievo: "Il cross per Mario?

È stata una vittoria abbastanza sofferta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I gialloblù allenati da Aglietti non potranno contare sul solo Renzetti; il tecnico recupera tra i convocati anche Gigliotti, che dovrebbe andare in panchina. In casa biancorossa, peserà l'assenza di Kevin-Prince Boateng (elongazione muscolare): nel tridente offensivo insieme a Balotelli e Mota Carvalho dovrebbe esserci spazio per D'Alessandro (Corriere dello Sport.it)

Chievo-Monza 0-1, le pagelle: Balotelli decide il match, polemiche e nervosismo nel finale. vedi letture. ChievoVerona-Monza 0-1. Marcatori: 60’ Balotelli. CHIEVOVERONA. Semper 6 - Primo tempo da spettatore non pagante, il Monza non lo impegna quasi mai. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli torna dal primo minuto. Brocchi, caricato dalla visita di patron Berlusconi a Monzello, schiera al centro dell'attacco del Monza Balotelli, al ritorno dall'inizio dopo gli ultimi due spezzoni di gara, con D'Alessandro e Mota Carvalho ai suoi lati. (Corriere dello Sport.it)

Urlo Balotelli, il Monza batte il Chievo ed è secondo

La storia professionistica dei clivensi è relativamente recente: solo 7 i precedenti nel capoluogo veronese, tutti concentrati in 10 anni tra Serie C1, Coppa Italia, Serie B e tutti ad appannaggio dei padroni di casa: 3 le vittorie interne e 4 pareggi, con i brianzoli mai vittoriosi allo stregato Bentegodi. (Monza-News)

C’è Golia che sfida Golia, nel sabato pomeriggio a tinte forti del Bentegodi. «Rispetto di tutti gli avversari ma nessun timore reverenziale: abbiamo gli stessi punti, non siamo venti punti indietro.» (L'Arena)

Annullato un gol a Margiotta. C'è tempo per un parapiglia dopo un fallo di Rigione su Diaw, ammoniti entrambi, ma i veneti non ne hanno più: vince il Monza (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr