Alluvione Henan, l’Inter si muove: invito su Weibo a prestare soccorso

Alluvione Henan, l’Inter si muove: invito su Weibo a prestare soccorso
Fcinternews.it SPORT

E l'Inter non rimane a guardare.

Per quanto riguarda l'ultima area citata, infatti, il club nerazzurro - tramite il suo profilo Weibo - ha chiamato a raccolta le persone per dare una mano, dando contatti e chiedendo a chi può di prestare soccorso

Il club nerazzurro ha chiamato a raccolta le persone per dare una mano. In questi giorni diverse zone della Cina sono state colpite da una violenta alluvione: dall'Hebei allo Shanxi, dal Guangdong al Guangxi, dallo Yunnan fino all'Henan. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica in programma il match con l'Arsenal, a seguire si sfideranno l’Everton e i colombiani del Millonarios, la finale è programmata per mercoledì 28 luglio. In casa nerazzurra è ormai tutto pronto per la partenza, compreso il pullman che accompagnerà la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

L'acquisto di Nandez garantirebbe quindi la possibilità di avere un uomo in più nelle rotazioni in mezzo al campo, anche se nella testa di Inzaghi l'uruguaiano prenderebbe il posto sulla fascia destra lasciato libero da Hakimi. (fcinter1908)

Poi l'anno dopo lo Scudetto si può mollare qualcosa, quindi deve stare attento. Inzaghi trasmette però certe sensazioni, poi dipenderà molto dai giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

GdS – L’Inter accelera per Nandez: accordo col giocatore, Marotta vede Giulini

Il giorno in cui ci sarà da discutere davvero, lo faremo col presidente e con il mio entourage. Non mi aspettavo così tanto già qui al Lens" (Fcinternews.it)

Quindi pazienza se il contratto è in scadenza nel 2022, l’Inter di Inzaghi avrà al timone il croato. Insomma, probabilmente già ad agosto le parti si incontreranno per capire le intenzioni future, ma anche senza rinnovo, Brozo resterà fino a fine stagione", aggiunge il quotidiano (fcinter1908)

L'accordo tra Nandez e l'Inter è già stato trovato nello scorso weekend per un quadriennale da 3 milioni a stagione. L'arrivo dell'uruguaiano, utile sia da esterno a tutta fascia che da mezzala, secondo la Gazzetta chiuderebbe le porte a Bellerin (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr