Lo scambio stellare per Chiesa tenta la Juventus: decisione presa

Calciomercatonews.com SPORT

A tal proposito, continua ad esserci un forte interessamento da parte di diverse big europee per Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO Balzarini: “Ritorno Pogba alla Juve, questo il rischio che si corre”. Super scambio Chiesa-Salah, rifiuto Juventus: i motivi. Si tratta di una proposta molto allettante, ma la Juventus pare non l’abbia voluta prendere in considerazione.

Il Liverpool guarda attentamente in casa Juventus e tenta di proporre un super scambio con Salah: decisione presa dai bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Sono tre i giocatori della Juventus che ieri hanno vestito la maglia dell'Italia nella finale per il terzo posto di Nations League vinta contro il Belgio 2-1 all'Allianz Stadium. Al 20' del secondo tempo è entrato Moise Kean a sostituire Raspadori come centravanti. (ilBianconero)

Servono 100 milioni di euro per l’addio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Le prestazioni dell’attaccante con la maglia della Juventus e della Nazionale italiana non stanno certamente passando inosservate. (CalcioMercato.it)

Come riferisce Gazzetta, Chiesa centravanti è una soluzione in attesa del rientro di Morata, ma non solo. Per Federico resta possibile anche l’utilizzo in fascia, specie se gli equilibri del centrocampo bianconero permetteranno di usare due ali veramente offensive. (Tutto Juve)

Ma a punire il portiere ospite ci pensa Barella in avvio di ripresa: sugli sviluppi di un corner, il centrocampista italiano si coordina dal limite e infila all’angolino, battendo ancora una volta Courtois dopo i quarti degli Europei. (Liberoquotidiano.it)

Restano Locatelli, punto fermo, McKennie (rientra giovedì) e Bernardeschi che dovrebbe riempire il vuoto in fascia sinistra. (Tutto Juve)

Allegri può contare dunque su un centrocampista che ha gol nelle gambe, qualità assolutamente gradita e che lo fa emergere rispetto agli altri compagni di reparto che non riescono a migliorare il rendimento. (La Gazzetta dello Sport)