Quarta dose, 3 i centri vaccinali in Molise: dove, come prenotarsi e chi può fare il vaccino

Il Quotidiano del Molse ESTERI

L’offerta vaccinale della Regione Molise verrà garantita, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 14, nei seguenti hub vaccinali regionali:. Ambito territoriale di Campobasso P.O.

3 comma 3. Si ribadisce che l’indicazione alla vaccinazione si applica anche ai soggetti che hanno contratto, da almeno 120 giorni, l’infezione da SARS-CoV-2 anche se successivamente alla somministrazione della prima dose di richiamo (cosiddetta terza dose)

Malattie epatiche – Cirrosi epatica Malattie cerebrovascolari – Evento ischemico-emorragico cerebrale con compromissione dell’autonomia neurologica e cognitiva; – Stroke nel 2020-21; – Stroke antecedente al 2020 con ranking ≥ 3. (Il Quotidiano del Molse)

Su altri media

Mentre optando su Milano risultava più facile trovare delle slot libere nel breve termine. Un ruolo chiave lo gioca il Palazzo delle Scintille di Milano dove martedì - unica giornata in cui i cittadini dai 60 anni in su potevano presentarsi senza appuntamento per l’inoculazione - si era formata la coda. (Il Cittadino)

Nelle scorse edizioni sono stati affrontati argomenti di vario genere, da quelli prettamente archeologici alla divulgazione scientifica, l’educazione e l’accessibilità museale, il ruolo dei musei nel territorio. (Sardegna Reporter)

Salgono poi a tre i pazienti positivi ricoverati in intensiva e, purtroppo, è stato comunicato anche un decesso. Per prenotarsi ci si può rivolgere ai canali abituali ovvero sportelli Cup, Cupweb, FarmaCUP, Fascicolo sanitario elettronico, app ER-Salute - non è disponibile il servizio CupTel. (il Resto del Carlino)

“Esprimo, a nome mio e di tutto il Partito Democratico Federazione Frosinone, piena solidarietà a Imane Jalmous, candidata con la nostra lista alle ultime elezioni comunali, per le minacce e gli insulti vergognosi e ingiustificabili ricevuti dopo le dichiarazioni sulla realizzazione della moschea nel capoluogo”. (Frosinone News)

Sono 200 mila gli over 60 in Liguria che hanno ricevuto la terza dose di vaccino, di questi circa 170 mila rientrano nei tempi corretti per poter ricevere la quarta dose. La cessazione del periodo emergenziale e le misure conseguenti hanno di fatto provocato una battuta d'arresto della campagna vaccinale. (Primocanale)

Se oggi il Piemonte ha dati epidemiologici tra i migliori a livello nazionale è grazie anche alla nostra campagna vaccinale, che ci ha dato uno scudo importante contro il virus” Cari colleghi, alle ore 18 di oggi sono quasi 10 mila le preadesioni per la 4^ dose over 60 sul portale www. (TorinOggi.it)