Atalanta, Gasperini: "Attenti con la Fiorentina, Iachini ha portato novità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo interpretare bene la partita perché Firenze è sempre un campo difficile".

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, intervistato da Rai Sport ha presentato la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma domani.

Tra le altre cose, Gasperini si è soffermato anche sul tipo di gara che si aspetta a Firenze: "Una partita equilibrata.

Dobbiamo stare attenti.

Affrontiamo la Fiorentina che vive un momento non facilissimo in campionato, anche se domenica ha vinto, e che ha parecchi cambi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’Atalanta regala un bentornato ricco di affetto e fiducia per il centrale classe 1994 che dopo aver vissuto un’annata e mezzo ricca di dubbi e perplessità al Milan, ora è ritornato nella sua Bergamo per riconquistare la titolarità e la maglia della Nazionale. (Sportface.it)

Niente appuntamento a San Siro per i quarti dunque, nessuna nuova sfida contro l'Inter per Gasperini, che si può comunque consolare con gli ottavi di Champions e un campionato da protagonista. E' finita 2-1 per la Fiorentina, che conferma una tradizione a dir poco negativa dell'Atalanta al Franchi. (GianlucaDiMarzio.com)

Decisivi i gol di Cutrone nel primo tempo e di Lirola finale, in mezzo il provvisorio pareggio di Ilicic. Al 62’ i bergamaschi hanno una ghiottissima chance: Muriel affonda sulla destra e mette palla sul secondo palo per Gosens, che calcia con il sinistro centrando in pieno l’incrocio dei pali. (QUOTIDIANO.NET)

Ottavi di finale di Coppa Italia: i viola affrontano i nerazzurri (Viola News)

Ennesimo episodio da dimenticare, insomma, e Gian Piero Gasperini nel post partita ha replicato a muso duro: "Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma sempre senza insultare. (L'Unione Sarda.it)

«Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno. Mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà di parola a quei deficienti che cantano 'figli di p... (Leggo.it)