Nel giorno del suo compleanno Miretti ritrova la Juve

ilBianconero SPORT

La scelta finale spetterà al tecnico livornese, che sul finire della scorsa stagione era rimasto positivamente impressionato da Miretti.

I due giorni di riposo concessi da Massimilianodopo la tournée americana sono conclusi: è tempo di tornare al lavoro per la, che quest'oggi si ritroverà alla Continassa con lo sguardo puntato alla sgambata in famiglia di domani a Villarperosa e soprattutto all'amichevole di domenica a Tel Aviv contro l'Atletico Madrid, l'ultima prima di fare sul serio con le partite di campionato. (ilBianconero)

Su altri giornali

Sempre in campo, insomma, come i più grandi Miretti riposa, quindi, ma non troppo, senza rinunciare a qualche corsa nella discrezione di Revello. (ilBianconero)

I giovani di casafanno gola a diversi club di Serie A. Tra questi c'è Fabioche nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi alla Continassa con il resto del gruppo. (ilBianconero)

Dopo Fagioli, dunque, la Cremonese potrebbe valorizzare un altro giovane bianconero: al momento però, la Juventus aspetta, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba Il gioiellino classe 2003 della Juventus ha suscitato l'interesse dei grigiorossi neopromossi in Serie A: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

3 La Cremonese ci prova per Fabio Miretti . La Juve al momento prende tempo, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba (Calciomercato.com)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", anche alla luce delle tante assenze in mediana, i bianconeri sarebbero intenzionati a trattenere in rosa in ragazzo, e a non prendere quindi in considerazione alcuna offerta di prestito del suo cartellino. (Tutto Juve)

Tale tecnologia sarà utilizzata anche dai gironi della prossima Champions League. Fuorigioco automatico, 188 i test effettuati. La Uefa ha affermato che dal 2020 sono stati condotti 188 test. (Calcio In Pillole)