L'addio di Conte al Tottenham e i suoi amori biennali

la Repubblica SPORT

Sacro fuoco, poi fuoco di paglia. E sotto, la cenere. Antonio Conte è da sempre un combustibile rapidissimo, un temporale d’agosto, tuoni e fulmini, sembra spaccare tutto ma dura poco. Garantisce intensità, non continuità. Cambiando elemento, è una specie di ciclo dell’acqua che procede sempre uguale, come conferma l’ultimo addio della serie: stavolta è il Tottenham a essere diventato un ex nel volgere di un momento, e quasi sempre quel momento lo sceglie Antonio. (la Repubblica)

Su altri media

In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato così dell’addio di Antonio Conte al Tottenham delle scorse ore: “Era inevitabile la separazione tra Conte e il Tottenham. Bisognava solo capire le tempistiche, ma la rottura era inevitabile e fortemente voluta dall’allenatore. (fcinter1908)

The Athletic riferisce due parole provenienti dallo spogliatoio del Tottenham sotto promessa di anonimato: "tossico" e addirittura "marcio". Antonio Conte non è più l'allenatore del Tottenham. (Liberoquotidiano.it)

A proposito dell'ex allenatore di Inter e Juventus si era espresso alcuni giorni fa Zlatan Ibrahimovic e lo aveva fatto ai microfoni di Sky Sport UK. L'attaccante del Milan aveva di fatto difeso il pugliese, sostenendo come abbia pagato l'essere sé stesso. (Pianeta Milan)

“Un pensiero speciale va ai tifosi che mi hanno sempre mostrato sostegno e apprezzamento: è stato indimenticabile sentirli cantare il mio nome. Il nostro viaggio insieme è terminato, vi auguro tutto il meglio per il futuro". (Sky Tg24 )

Questo il messaggio di saluti di Antonio Conte ai tifosi del Tottenham. Si è concluso il nostro viaggio insieme, vi auguro il meglio per il futuro". (ilBianconero)

Antonio Conte saluta il Tottenham. Il PSG punta anche Kim min-Jae Qualificazioni alla Coppa d'Africa: vincono la Nigeria di Osimhen e l'Algeria di Bennacer - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)