Pressing Tottenham, Conte vuole Zaniolo a Londra

ForzaRoma.info SPORT

A questo punto si infittiscono le voci di incontri imminenti fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana.

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham.

Gli Spurs offrono in prestito Ndombelé e Tanganga. Redazione. La vita, a volte, ha accelerazioni inaspettate. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

A questo punto si infittiscono le voci di incontri imminente fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. In ogni caso, L’attaccante sembra non patire affatto l’essere uscito fuori dal cono di luce del protagonismo a tutti i costi (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus, fronte caldo Zaniolo | Tottenham in pole. Certamente ai club inglesi non manca il denaro ed è per questo che ogni desiderio, spesso, è una piccola certezza. Il club londinese metterebbe sul piatto i cartellini di Ndombelé e Tanganga in prestito pur di arrivare in pole per il fantasista italiano. (JuveLive)

Ma ora passo la palla agli utenti di calciomercato.com: Zaniolo rimarrà alla Roma oppure cederà alle lusinghiere sirene inglesi? Quando gli allenatori hanno personalità forti il mercato passa anche attraverso le loro decisioni. (Calciomercato.com)

Oltre ai già noti Tanganga, il Ndombelé e Reguilon, il nome nuovo che potrebbe essere inserito nella trattativa è quello di Giovani Lo Celso. Nei prossimi giorni, forse la prossima settimana, i club si incontreranno per discutere ed eventualmente imbastire la trattativa (Pagine Romaniste)

La Juventus resta alla finestra e monitora la situazione Nicolosembrava fino a qualche settimana fa pronto all'approdo in bianconero alla. (ilBianconero)

A Londra, d’altronde, pensano che uno come Nicolò, sia da attaccante che da mezzala possa fare la differenze a quindi vogliono accelerare. Alla luce di tutte le novità del mercato, quello che sulla carta rischia di avere meno assicurato il posto da titolare in casa Roma è Zaniolo. (LAROMA24)