Extreme E | Desert XPrix, gara: vince il team Rosberg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Molly Taylor ha commentato: “A parte una penalità, siamo stati la squadra più veloce in ogni manche, semifinale e finale

Terzo, e ultimo tra i finalisti, il duo promosso da Lewis Hamilton: Sebastien Loeb e Cristina Gutierrez.

Un successo meritato, un duo performante anche nelle qualifiche del sabato, dove è stato colpito da una penalità.

Per il pilota tedesco è un successo storico, visto che questo in Arabia Saudita era il primo appuntamento in gara per il campionato dei SUV elettrici. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Extreme E, incidente terrificante per la Hurtgen nelle prime qualifiche. Da brividi le qualifiche dell'Extreme E, il nuovo campionato dedicato esclusivamente ai SUV elettrici. Ecco le immagini (Autosprint.it)

Fortunatamente nonostante il devastante rotolamento la donna sta bene, si è allontanata da quel che rimaneva del suo SUV con le sue gambe e parteciperà alle qualifiche del pomeriggio. Da brividi le qualifiche dell'Extreme E, il nuovo campionato dedicato esclusivamente ai SUV elettrici. (Corriere dello Sport.it)

Il team di Nico Rosberg ha vinto il primo evento della serie riservata ai SUV elettrici Odyssey21, che nel deserto hanno regalato spettacolo, incidenti e grandi battaglie nelle prove cronometrate e ruota a ruota: ecco le più belle immagini (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Extreme E (@extremeelive). Leggi anche – Extreme E pronta a partire: cinque gare, quattro auto e otto piloti. Extreme E, pauroso incidente nel deserto per la Abt Cupra di Claudia Hurtgen. (AutoMotoriNews)

Allo shootout, che consentirà di stilare le ultime posizioni della classifica di tappa Ganassi Racing, ABT Cupra e Veloce Racing. Bene anche la scuderia Sainz mentre da segnalare due brutti incidenti per Sarrazin (Veloce Racing) e Hurtgen (ABT Cupra). (Sport Mediaset)

Accanto al poleman Sebastien Loeb (X44) c'era Carlos Sainz: tutti e tre hanno spinto forte arrivando praticamente appaiati alla curva 1. RXR e X44 si ritroveranno a confrontarsi con la Andretti United, che ha vinto la 'Crazy Race'; le posizioni di partenza verranno decise da un voto del pubblico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)