Extreme E, incidente terrificante per la Hurtgen nelle prime qualifiche

Autosprint.it SPORT

Extreme E, incidente terrificante per la Hurtgen nelle prime qualifiche. Da brividi le qualifiche dell'Extreme E, il nuovo campionato dedicato esclusivamente ai SUV elettrici.

Ecco le immagini

Fortunatamente nonostante il devastante rotolamento la donna sta bene, si è allontanata da quel che rimaneva del suo SUV con le sue gambe e parteciperà alle qualifiche del pomeriggio.

Nel deserto dell'Arabia Saudita a perdere il controllo è Claudia Hurtgen, pilota del team Abt Cupra (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Fortunatamente nonostante il devastante rotolamento la donna sta bene, si è allontanata da quel che rimaneva del suo SUV con le sue gambe e parteciperà alle qualifiche del pomeriggio. Nel deserto dell'Arabia Saudita a perdere il controllo è Claudia Hurtgen, pilota del team Abt Cupra (Corriere dello Sport.it)

Il duo della RXR, Kristoffersen-Taylor, che aveva concluso al comando il primo turno di qualifiche, è scivolando indietro nel pomeriggio. Si legge Extreme E, ma per certi versi potrebbe anche sembrare una rivincita ‘off-road’ del Mondiale 2016 di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Questo ha permesso a Kristoffersson prendere il comando delle operazioni e allungare, vista la polvere sollevata in faccia a Sainz e Loeb. Accanto al poleman Sebastien Loeb (X44) c'era Carlos Sainz: tutti e tre hanno spinto forte arrivando praticamente appaiati alla curva 1. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il team di Nico Rosberg ha vinto il primo evento della serie riservata ai SUV elettrici Odyssey21, che nel deserto hanno regalato spettacolo, incidenti e grandi battaglie nelle prove cronometrate e ruota a ruota: ecco le più belle immagini (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il gesto compiuto ieri da piloti e team manager va proprio in questo senso: sotto la supervisione del professor Duarte, tutti si sono ritrovati sulla spiaggia di Ras Baridi (Arabia Saudita, dove Extreme E si trova per la prima tappa) per ripulirla dai rifiuti. (Sport Mediaset)

Anche il team JBXE di Jenson Button è stato afflitto da problemi. Anche la sua compagna di squadra, Mikaela Ahlin-Kottulunisky, ha subìto lo stesso problema il giorno precedente, fermandosi per quasi mezzo minuto. (Motorsport.com, Edizione: Italia)