Il tassista e la lite con la cliente: "Mi scuso, ho sbagliato. Ma lei mi ha aggredito"

LA NAZIONE INTERNO

E per diffamazione, di cui si ritiene vittima per le sue foto di quei momenti caricate dalla cliente sul web.

Dice l’avvocato Tarantino: "Partiamo da una considerazione importante: il mio cliente è stato aggredito.

Ma il massacro mediatico è stato avviato sul presupposto sbagliato: che abbia aggredito la donna per 10 euro.

Firenze, 16 gennaio 2022 - "Sono stato aggredito e ho reagito.

Un filmato più completo: riprende attimi e atti della lite fuori dal mezzo. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

A cura di Biagio Chiariello. Una turista canadese è stata aggredita da un tassista a Firenze. Firenze, tassista prende a calci e schiaffi una turista, licenza sospesa. (Fanpage.it)

"Una reazione terribile e assolutamente fuori luogo - ha aggiunto l'abate - che non però deve criminalizzare la persona e le persone e anzi restituire a tutti noi la consapevolezza che stiamo attraversando un momento difficile che superiamo con la coesione, la buona volontà e la riconciliazione di tutti i nostri cuori" (LA NAZIONE)

Una «reazione» che è stata comunque violentissima e improvvisa come emerge dal video girato da un passante. Non è il mostro che si descrive sui social — aggiunge l’avvocato Tarantino — Da due giorni è oggetto di offese e minacce (Corriere Fiorentino)

Il 4242, società cooperativa tassisti (SoCoTa) del tassista di Firenze venuta a conoscenza del video, ha condannato “senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi”. (Secolo d'Italia)

Tassista violento a Firenze: l’invito del collega Ferdinando Musto. Per la signora giro gratis nella città di Partenope” Tassista violento a Firenze. (Voce di Napoli)

Immediata la reazione della società cooperativa dei tassisti che, dopo aver preso visione delle immagini registrate, ha aperto un provvedimento disciplinare. La società cooperativa dei tassisti ha annunciato l'apertura di un provvedimento disciplinare nei confronti del tassista autore dell'aggressione. (Qui News Firenze)