Calciomercato Roma, futuro con Sarri | La lista degli acquisti

Calciomercato Roma, futuro con Sarri | La lista degli acquisti
Calcio mercato web SPORT

Nuova società, nuova dirigenza, nuovo allenatore.

In questo caso, Sarri prenderebbe qualcuno dal ‘suo’ Napoli, che ha portato a conquistare 91 punti in Serie A.

La Roma potrebbe avere Maurizio Sarri come prossimo allenatore e della lista potrebbe far parte anche Brozovic. Non è ancora chiaro chi sarà il prossimo allenatore della Roma a partire dalla prossima stagione.

Il prossimo allenatore potrebbe essere Maurizio Sarri, che com’è ovvio che sia indurrebbe Tiago Pinto ad acquistare un certo tipo di giocatori per il suo calcio. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

"Nell’arco della sua carriera Sarri ha lanciato tanti giocatori, tra i carneadi c’è Tognozzi. Questo per dire che l’allenatore Sarri vede nei giocatori cose che gli altri non vedono. (AreaNapoli.it)

Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Sarri, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del tecnico e del possibile futuro in Serie A, con Roma e Napoli sull’attenti. (CalcioNapoli1926.it)

Ha molta forza nelle gambe – prosegue Alessandro Soli su Tzolis – rapido nell’esecuzione di prima e nel sovrapporsi immediatamente, abile nello smarcarsi e nel tagliare verso il centro. – Christos Tzolis è sicuramente uno dei giovani più talentuosi del calcio ellenico. (Europa Calcio)

ESCLUSIVA TMW - Fabrizio Ferrari: "Sarri 'vaccinato' per Roma, ma serve rosa più competitiva"

Il nome più intrigante, secondo Il Messaggero, è quello di Maurizio Sarri, che avrebbe più volte aperto ad un futuro nella Capitale. A difendere il portoghese all’interno del club è rimasto soltanto Tiago Pinto, che ha comunque dovuto aprire il casting per il suo successore su input della società. (Viola News)

Kalidou Koulibaly in passato raccontò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri: "Il mister era molto stressato all'epoca". Kalidou Koulibaly in un'intervista rilasciata a The Players Tribune, rivelò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri risalente ai suoi anni al Napoli: "La cosa più bella è che mio figlio è nato qui. (AreaNapoli.it)

Di seguito le parole di Fabrizio Ferrari su Sarri:. E’ un profilo da Roma? Roma come Napoli poi non è una piazza facile…. “In passato molti allenatori della Roma si sono lamentati dei condizionamenti che arrivano dai media (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr