Calciomercato, nuova panchina per Conte! Tutti i dettagli

CalcioMercato.it SPORT

Spunta una nuova ipotesi in Premier League: i dettagli. Dopo il Real Madrid, che ha scelto Carlo Ancelotti, si allontana un’altra panchina per Antonio Conte.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Barcellona, concorrenza e cifre: le ultime su Wijnaldum e Depay. Calciomercato, ipotesi Arsenal per Conte | I dettagli. Secondo quanto riportato su Twitter da ‘indykaila News’, Conte potrebbe rimanere fermo all’inizio della prossima stagione e prendersi una pausa, aspettando la chiamata dell’Arsenal. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Per lui era fondamentale poter avere subito una chance di competere per il successo. Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (fcinter1908)

Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? Conte aveva e ha dubbi sulle reali potenzialità della squadra rispetto a club come Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (Liberoquotidiano.it)

In quel momento devi reggere la pressione, perchè da cacciatore diventi lepre. Papa è sempre molto chiuso pero so che è molto orgoglioso" (Digital-Sat News)

C'è l'accordo con Paratici. C'è, invece, l'accordo con Fabio Paratici che, dopo 11 anni di Juventus, insegue una nuova avventura all'estero Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham non s'ha da fare. (la Repubblica)

Conte invece aveva lasciato Milano proprio perché in Europa non avrebbe più voluto passare un altro anno da attore secondario, ma il sogno per il momento deve restare nel cassetto. Anche il Tottenham sta stretto al tecnico salentino, che resta disoccupato di lusso dopo che è saltata la trattativa nelle ultime ore. (Open)

Sui suoi pregi e difetti:. «Il pregio è che do tutto me stesso, non mi risparmio e posso valorizzare al massimo l’azienda. Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso» Su Mazzone: «Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui. (IlNapolista)