'Che tempo che fa', da Fazio gli organizzatori delle 'Sardine'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo Carola Rackete, domenica scorsa, questa settimana Fazio affronta un altro tema attuale e allo stesso tempo spinoso.

A chiudere la serata, 'Che Tempo Che Fa – Il tavolo' con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo.

Domenica 1 dicembre, alle ore 21 su Rai2, un nuovo appuntamento con 'Che Tempo Che Fa' di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, preceduto alle ore 19.40 da 'Che Tempo Che Farà', con i divertenti sketch di Mago Forest e Raul Cremona e con l'inviato speciale Gigi Marzullo. (Today)

Su altri giornali

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. Euro 242.518.100,00 interamente versato Cap. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Il pubblico di Internet se n'è subito accorto e me l'ha fatto notare". Il conduttore ha fatto un po' di confusione sul mondo della lirica, chiamando il grande compositore Puccini "Giuseppe" anziché "Giacomo". (Tv Fanpage)

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, infatti, hanno dovuto fare i conti prima con dei problemi di audio e poi con un breve black out. Fabio Fazio, munito della luce dello schermo del cellulare, ha accompagnato Luciana Littizzetto al centro dello studio mentre lei protestava: "Sei tu che mi vuoi oscurare, pirla. (Tv Fanpage)

– Concita De Gregorio, giornalista e scrittrice, presenterà il suo nuovo libro Il tempo di guerra, che si sofferma sulla dimenticata generazione dei 30enni. (ViaggiNews.com)

Il giovane attivista è stato omaggiato dal presentatore per il suo coraggio politico ed è stato incensato di complimenti. Per approfondire leggi anche: Sardine, Mattia Santori beccato dietro le quinte di La7. (Liberoquotidiano.it)

Già, perché Santori non ha soltanto affermato che il movimento delle cosiddette sardine è diventato "il nemico numero uno del populismo in Italia, ma anche in Europa" (testuali parole). Bum: il sardina sarebbe dunque il più importante fenomeno "di avvicinamento alla politica degli ultimi 20 anni". (Liberoquotidiano.it)