PlayStation Plus proporrà altri giochi già al loro day-one, conferma Sony

PlayStation Plus proporrà altri giochi già al loro day-one, conferma Sony
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Funziona per noi come publisher e sappiamo che gli abbonati PlayStation Plus lo amano.

Si è trattato di eccezioni o, per il futuro, Sony includerà altri giochi in PlayStation Plus già al loro day-one?

PlayStation Plus è disponibile per PS5 e PS4. Ai microfoni di GQ, infatti, il dirigente ha spiegato di essere molto soddisfatto dell’andamento di PS Plus su PS5 – con l’87% dei possessori che ha un abbonamento. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi non sappiamo ancora se Sony proporrà un gioco PS5 questo mese, o ci si dovrà "accontentare" dei due giochi per PlayStation 4 che saranno svelati tra qualche giorno Se tutto andrà come previsto, mancano ancora pochi giorni e Sony annuncerà i nuovi giochi PlayStation Plus di marzo 2021. (Multiplayer.it)

L’unica idea che ci viene in mente è che possa esserci una diretta correlazione con lo State of Play di domani sera e l’annuncio dei titoli del Plus che potrebbe essere inglobato nella conferenza, magari allora con un annuncio bomba, di quelli come le punizioni di Roberto Carlos, che nessuno sa veramente dove vanno a finire finchè non si vede dove va a finire. (PlayStationBit)

Funziona bene per noi come editori e abbiamo intuito che gli abbonati a PlayStation Plus lo adorano.”. Spesso infatti gli utenti si lamentano che al prezzo del PlayStation Plus non corrisponda un adeguato numero di giochi gratis e questo sembra che stia a cuore al CEO che, dopo il rinvio di Gran Turismo 7, ha annunciato un nuovo VR per PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

PlayStation Plus continuerà ad offrire nuovi giochi al day one

Come avrete notato così non è stato e non c’è stato l’abituale annuncio del mercoledì pomeriggio. Essendo questo l’ultimo mercoledì del mese, intorno alle 17.00 eravamo tutti lì in agguato, nell’attesa che Sony rendesse noti quelli che sarebbero stati i giochi gratis di marzo su PlayStation Plus. (Spaziogames.it)

Infatti è dal lancio della PlayStation 5 che propone nella sua offerta anche un titolo sviluppato per la nuova console. Destruction AllStars – Solo per PlayStation 5. (NerdPool)

Leggi su tuttotek. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Jim Ryan ha confermato che Sony ha intenzione di continuare adagli abbonati PSsin dal day one Le origini del servizio in abbonamentosono da far risalire all’era PS3, e con il passare del tempo l’offerta è stata oggetto di un graduale mutamento: partito come un modo permensilmentegratis ai propri abbonati, adesso si è trasformato in una sorta di emulo di Xbox Live Gold, data la sua indispensabilità per poter usufruire delle funzionalità online dei vari. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr