Calcio, Champions League Milan, Ibrahimovic salta il Liverpool: problema al tendine achilleo, riposo precauzionale

Eurosport.it SPORT

Lo svedese non volerà a Liverpool con la squadra a causa di une resterà in Italia a scopo precauzionale, secondo quanto riporta.

Lo svedese non volerà a Liverpool con la squadra a causa di un problema al tendine achilleo e resterà in Italia a scopo precauzionale, secondo quanto riporta Sky Sport.

I rossoneri hanno comunque recuperato Olivier Giroud, guarito dal Covid-19, e potrebbe essere proprio il francese a partire titolare nella sfida di Anfield. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Ricordo il primo tempo a senso unico e i grandi salvataggi di Dudek che hanno tenuto il Liverpool in partita. "Ho più in mente le due finali ma se pensi a qualsiasi sfida in Europe tra Liverpool e Milan, è una gara sempre "must", da vedere. (TUTTO mercato WEB)

Salterà sicuramente la gara di Anfield, ma nelle prossime ore sarà valutato di nuovo anche in vista degli impegni imminenti in campionato. Infortunio al tendine d'Achille per Ibrahimovic. Secondo quanto riferito da "Sky Sport", Ibrahimovic ha riportato una sofferenza al tendine d'Achille ed è rimasto a casa a scopo precauzionale. (Fantacalcio ®)

Nuova perdita per Stefano Pioli alla vigilia della trasferta con il Liverpool. Milan, si ferma Ibrahimovic: il motivo. (CalcioMercato.it)

Milan senza Zlatan Ibrahimovic a Liverpool per l'esordio in Champions League in programma domani, mercoledì 15 settembre. Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale" (Adnkronos)

Ibra rimarrà in Italia a scopo precauzionale. Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione per Milan-Liverpool, in Champions. (Calcio e Finanza)

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus. Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A (FantaMaster)