Samsung Galaxy A 31, ecco i colori con cui sarà disponibile 1 05 Dicembre 2019 Filtrano

A fornirli sono i colleghi di Sammobile: A31 sarà commercializzato nel classico nero, in bianco e in rosso.

Galaxy A31 sarà, non è un mistero, il successore del Galaxy A30 e A30s, all'interno della grande famiglia Galaxy A di Samsung che il 12 dicembre verrà svelata (almeno in parte), secondo quanto ha comunicato la stessa azienda coreana tramite un teaser ufficiale.

Nessuna sorpresa o stravaganza, dunque, anche dal momento che si tratta degli stessi colori scelti per l'attuale A30.

Recentemente vi abbiamo riportato le informazioni relative ai probabili tagli di memoria (da 64 e 128 GB, e dovrebbe valere anche per A11 e A41), e ora emergono dettagli sulle tre colorazioni con cui sarà disponibile acquistare A31.

Tuttavia Samsung 6 mesi dopo A30 ha lanciato A30s, che faceva mostra di una finitura posteriore più particolare, con una divisione in quattro sezioni tono su tono (nero, bianco e viola): è possibile che Samsung adotti una soluzione analoga anche con il successore A31, restituendogli appeal nel corso dell'anno con un leggero restyling e nuove opzioni estetiche. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in casa Samsung, ma si prospettano grandi passi in avanti per i nuovissimi Samsung Galaxy S11, pronti a portare di nuovo la casa coreana nell’empireo dei Top Gamma, al fianco dei melafonini. (Notizie Ora)

Inoltre il tipster aggiunge che il Note 10 Lite sarà denominato Galaxy A81 in alcuni mercati. Samsung Galaxy Note 10 Lite, un render ci mostra sia la S Pen che il jack per le cuffie. Dopo un solo giorno dal render del Galaxy A91, pubblicato da 91mobiles, arriva oggi anche un render anticipato del Galaxy Note 10 Lite. (Pasquale)

Quest’oggi, ad aggiungersi a questi ultimi, sono arrivate le immagini renders del futuro Samsung Galaxy A91, realizzate in collaborazione da @Onleaks e il team di 91mobiles. Samsung Galaxy A91: design simile agli altri device della serie. (Tecnoandroid)

Samsung: il nuovo dispositivo flessibile con design a conchiglia sarà più accessibile di Galaxy Fold? Il nuovo smartphone flessibile a conchiglia di Samsung, che potrebbe prendere il nome di Galaxy Fold 2, dovrebbe essere lanciato a febbraio 2020, molto probabilmente in vista del Mobile World Congress dello stesso anno. (Android Caotic)

Non ci sono immagini della parte posteriore, ma si ipotizza la presenza di almeno tre fotocamere all’interno di un modulo rettangolare per il Galaxy S10 Lite e quadrato per il Galaxy Note 10 Lite. Possibile l’utilizzo dei nomi Galaxy A91 e A81, invece di Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite. (Webnews)

L’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy S10 pare essersi già fatto largo fino al nostro paese, dopo la partenza in Germania della scorsa settimana. Controllate quindi anche i vostri S10, perché l’agognato aggiornamento ad Android 10 potrebbe già essere lì ad aspettarvi con una notifica (in caso negativo, andate nelle impostazioni di sistema alla voce info sul dispotivo e cercate manualmente). (Androidworld)