Sanremo 2023, in arrivo un ospite internazionale

NEWS Andrea Sanna | 26 Gennaio 2023 Sanremo 2023 Gli indizi sull’ospite internazionale di Sanremo 2023 C’è davvero grande attesa per Sanremo 2023. Di giorno in giorno Amadeus ci sta dispensando informazioni su quella che sarà la settantatreesima edizione del Festival della Canzone Italiana. Tra gli ospiti internazionali pare sia in arrivo una donna, di origine italiana. Ma di chi si tratta? A dare l’annuncio questa mattina è stato Fiorello, durante la diretta di Viva Rai 2. (Novella 2000)

La notizia riportata su altri media

Dopo i nomi dei concorrenti, i titoli dei brani in gara, ospiti e super ospiti, quello dei duetti è uno degli appuntamenti pre-festival più attesi. Serata cover a Sanremo 2023: chi canta da solo (Virgilio Notizie)

E' stata già resa nota la scenografia del Festival Gianni Morandi shared a new photo of the #Sanremo2023 stage! pic.twitter.com/jVsOqPGwBH — Festival di Sanremo (en) (@sanremo_en) January 25, 2023 (Radio Monte Carlo)

ROMA (Trentino)

Continuano senza sosta gli annunci ufficiali di Amadeus in vista dell'inizio di Sanremo 2023, in programma dal 7 all'11 febbraio. Nel frattempo, però, si susseguono anche numerose indiscrezioni su altri dettagli del Festival che riguardano i duetti e una possibile superospite ancora da svelare, su cui si è espresso questa mattina Fiorello. (R101)

Amichevole guerra dello spoiler tra Fiorello e Amadeus su Sanremo. Stamattina a VivaRai2! Un Fiorello imbronciato lamenta il mancato scoop sui duetti della serata di venerdì mostrando un video com Amadeus e Gianni Morandi che facevano tutti i nomi dei cantanti ospiti dei duetti nella serata di venerdì. (l'Adige)

Purtroppo, però, questa mattina lo showman è apparso molto provato e dispiaciuto in quanto gli è stato tolto questo primato. Fiorello deluso a Viva Rai2 per l’esclusiva su Sanremo 2023: ecco come si è vendicato. (Tutto.TV)