Rieti, riprese in città per il film di Marco Bocci con Laura Chiatti

In particolare, è prevista la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione in via Raccuini - tratto dal civico 21 all’intersezione con via Sacchetti Sassetti, ambo i lati - fino alla mezzanotte di mercoledì.

econda giornata di riprese, domani (mercoledì) a Rieti, per il film “La caccia”, che vede alla regia Marco Bocci e Laura Chiatti tra le protagoniste.

Le riprese si svolgono a Rieti, Roma e Terni

Le riprese riguardano alcune aree del centro cittadino, con conseguenti chiusure e divieti in vigore per la giornata di domani. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L’INTERVISTA A MARCO BOCCI PER “A TOR BELLA MONACA NON PIOVE MAI” Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema. (Terni in rete)

Oltre a Bocci e Chiatti, in città si è visto Filippo Nigro, attore romano (51enne) con un curriculum ricchissimo che va da Ris a Suburra, passando per ACAB. Nigro è stato protagonista di alcune scene, in cui ha guidato anche una Porsche 911 Targa color corallo. (Rieti Life)

Tante le comparse reatine coinvolte nelle riprese che si svolgeranno oltre che nel Reatino, anche nel Ternano. Oggi e domani, in via Raccuini, via Varrone e via di Mezzo, traffico chiuso per permettere lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza. (Rieti Life)

Un cambio di idee rispetto a quando, qualche mese fa, Marco Bocci aveva rivelato a Quelli che il calcio che l’idea di un film con Laura Chiatti gli sarebbe piaciuta, “ma – aveva aggiunto – è lei che non vuole“. (TuttOggi)

Oggi e domani, in via Raccuini, via Varrone e via di Mezzo, traffico chiuso per permettere lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza. I due sono compagni sul set, come nella vita e – in uno scatto di RietiLife – si scambiano un tenero bacio fra un ciak e l’altro in via Roma, in un momento di relax. (Rieti Life)

In questa scena protagonista una donna che si trova dentro all’auto blu ferma nel lato destro (foto sotto) mentre viene simulato un temporale Attorno al set tanti curiosi, mentre l’attore umbro, di Marsciano, dà indicazioni alla troupe. (Rietinvetrina)