Rieti, riprese in città per il film di Marco Bocci con Laura Chiatti

Rieti, riprese in città per il film di Marco Bocci con Laura Chiatti
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

In particolare, è prevista la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione in via Raccuini - tratto dal civico 21 all’intersezione con via Sacchetti Sassetti, ambo i lati - fino alla mezzanotte di mercoledì.

econda giornata di riprese, domani (mercoledì) a Rieti, per il film “La caccia”, che vede alla regia Marco Bocci e Laura Chiatti tra le protagoniste.

Le riprese si svolgono a Rieti, Roma e Terni

Le riprese riguardano alcune aree del centro cittadino, con conseguenti chiusure e divieti in vigore per la giornata di domani. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Si tratta del secondo film da regista per Marco Bocci dopo il buon esordio con A Tor Bella Monaca non piove mai (2019) Ciak al via tra Umbria e Lazio, le prime informazioni. Si chiama La Caccia ed è il film con Marco Bocci e Laura Chiatti, di cui lui sarà regista e lei la protagonista. (TuttOggi)

Foto: Riccardo FABI . (di Giacomo Pasquetti) Le strade di Rieti sono in fermento per le riprese del film “La Caccia“, ma ancor di più per i protagonisti della pellicola: Marco Bocci (dietro la macchina da presa) e Laura Chiatti (come attrice). (Rieti Life)

Le scene del film, prodotto dalla Minerva Pictures, saranno girate tra Roma, Rieti e Terni “In bocca al lupo Marco Bocci, che tu possa anche stavolta dare vita ad un qualcosa che non muore mai. (PerugiaToday)

VIDEO – Marco Bocci gira il suo film in città: c'è anche la moglie Laura Chiatti e il reatino Giulio Schifi

In queste ore a Rieti, esattamente su Ponte Romano, sono in azione le telecamere cinematografiche del nuovo film interpretato e diretto da Marco Bocci (nella foto di Rietinvetrina). In questa scena protagonista una donna che si trova dentro all’auto blu ferma nel lato destro (foto sotto) mentre viene simulato un temporale (Rietinvetrina)

Dopo l’ esordio nella regia con il film “A Tor Bella Monaca non piove mai” (anno 2019), Marco Bocci torna dietro alla macchina da presa e dirige la moglie Laura Chiatti. I protagonisti sono Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti. (Terni in rete)

Le strade di Rieti sono in fermento per le riprese del film “La Caccia”, ma ancor di più per i protagonisti della pellicola: Marco Bocci (dietro la macchina da presa) e Laura Chiatti (come attrice). Tante le comparse reatine coinvolte nelle riprese che si svolgeranno oltre che nel Reatino, anche nel Ternano. (Rieti Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr