Inter-Napoli, un tempo per uno: ma festeggia solo Inzaghi, che riapre il campionato

Calciomercato.com SPORT

: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrhamani, Calhanoglu (I), Vidal (I), Dzeko (I)Espulsi:: Paolo Valeri (della Sezione di Roma 2)Aureliano, Longo

Il finale è stato incredibile, prima Mario Rui (deviazione di Handanovic e palla sulla traversa) e poi Mertens (da due passi) hanno avuto l’occasione per pareggiarla.

A San Siro è stata una partita bellissima per ritmo, intensità, emozioni, da Premier League più che da calcio italiano. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Spesso elogiato sul campo, frequentemente criticato dal punto di vista personale. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. (Quotidiano.net)

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. (Napoli Magazine)

L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. Abbiamo dovuto soffrire un po', ma n'è valsa la pena. (passioneinter.com)

So di calciare bene i rigori, ho fatto tanti gol dal dischetto Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene. (Napoli Magazine)

Il giorno dopo Inter – Napoli. (CalcioNapoli24)