Bolsonaro choc: "Sono sotto antibiotici, ho la muffa nei polmoni"

ilGiornale.it ESTERI

Positiva al Covid anche la moglie di Bolsonaro. Anche la moglie è risultata positiva al coronavirus, così come un ministro.

Il presidente sta adesso assumendo antibiotici per cercare di debellare un’infezione che lo ha colpito.

Ora sto assumendo antibiotici” ha spiegato Bolsonaro senza entrare troppo nei particolari.

Bolsonaro però, fin dall’inizio, aveva minimizzato l’epidemia, convinto che il lockdown, per l’economia dello Stato, sarebbe risultato peggiore della malattia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Coronavirus, Bolsonaro: "Mi fido dell'idrossiclorochina e voi?" Intervenendo a una trasmissione sulla tv brasiliana, il presidente Jair Bolsonaro ha detto che sta assumendo antibiotici per curare un'infezione che lo ha fatto sentire debole dopo aver trascorso settimane in isolamento. (La Stampa)

Bolsonaro non si sbagliava, violava i miei diritti e causava danni al mio onore”. Non si è sottratto a un contatto che lo galvanizza e che lo fa sentire ancora forte politicamente. (la Repubblica)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Facebook ha chiuso i profili dei sostenitori più accesi del presidente brasiliano Jair Bolsonaro, dopo l'ordinanza emessa dal giudice Alexandre de Moraes, che ha anche multato il social network per una somma pari a 368mila dollari al giorno, per non avere rispettato un precedente pronunciamento Moraes ha spiegato che Facebook aveva bloccato i profili incriminati solamente in Brasile, e non a livello internazionale, come richiesto dal tribunale. (Il Messaggero)

Il Paese del Sudamerica ha registrato più di 57mila nuovi contagi in 24 ore. Intanto il leader di opposizione ed ex presidente Lula dice: “Penso che Bolsonaro abbia finto contagio per promuovere idrossiclorochina” (Sky Tg24 )

Parlando in un video postato poi su Facebook, Bolsonaro ha cercato di ironizzare:"Ho appena fatto l'analisi del sangue, mi sentivo un po' debole ieri. E ora si teme per due ministre del governo che hanno partecipato ad eventi pubblici a fianco della first lady Michelle. (Tiscali Notizie)