Bolsonaro Coronavirus | il presidente del Brasile | ‘Ho la muffa nei polmoni’

Yeslife SALUTE

Leggi anche —> Covid-19, la Spagna fa tremare l’Europa: record di casi. Bolsonaro Coronavirus, il presidente del Brasile è guarito ma tanti altri no. Il presidente brasiliano, che aveva parlato in termini non molto rispettosi sulla pandemia in Italia quando fu proprio il nostro Paese il primo Stato occidentale a prendere provvedimenti drastici, informa anche di avere fatto degli esami del sangue.

Il presidente della repubblica del Brasile ha dovuto osservare un necessario periodo di isolamento prima di guarire dal virus. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Il Paese del Sudamerica ha registrato più di 57mila nuovi contagi in 24 ore. In un giorno 1.129 nuove vittime, per un totale di morti da inizio emergenza che è salito ad oltre 91mila. (Sky Tg24 )

Il pronunciamento di oggi rientra nell'ambito di un'indagine contro una presunta rete di propalatori di fake news online. (Il Messaggero)

E anche nel governo di Bolsonaro continuano a spuntare ministri infetti: quello di Scienza e Tecnologia Marcos Pontes, risultato positivo il 30 luglio, è già il quinto. E ora si teme per due ministre del governo che hanno partecipato ad eventi pubblici a fianco della first lady Michelle. (Tiscali Notizie)

Nel bilancio quotidiano sono state registrate 1.129 nuove vittime, per un totale di 91.263 morti dall'inizio della pandemia nel Paese. Coronavirus, Bolsonaro: "Mi fido dell'idrossiclorochina e voi?" (La Stampa)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Affiancato dai ministri(Cittadinanza) e(Istruzione) ha scherzato ma anche replicato serio alle critiche che continuano a piovergli da ogni lato. Non si è sottratto a un contatto che lo galvanizza e che lo fa sentire ancora forte politicamente. (la Repubblica)