Convocati Verona per l'Empoli: quattro assenti, c'è Lazovic. L'elenco

Sampdoria News 24 SPORT

Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ragusa, Tameze, Hongla

Il punto in vista della Sampdoria. Il Verona ha diramato la lista dei convocati per il match di oggi contro l’Empoli.

Assenti gli infortunati Gianluca Frabotta e Ivan Ilic, recuperato Darko Lazovic.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Verona ha diramato la lista dei convocati per l’Empoli: due assenti tra i gialloblù, c’è Lazovic. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Barak, trequartista del Verona, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni in vista anche del match in casa della Sampdoria. DICHIARAZIONI BARAK – «Ogni partita è la gara dell’anno, il mister la pensa così visto come abbiamo affrontato Roma, Milan, Lazio e Juventus. (Sampdoria News 24)

Verona, Barak: "Vittoria importante perché cercata fino alla fine. Al termine della partita, ha commentato così, al sito ufficiale, il successo sui toscani:. Cinque vittorie consecutive in casa. (TUTTO mercato WEB)

Ma se ci sono gli strumenti andiamo a usarli. Però rivedendolo vedo che la palla tocca il braccio, che è largo. (TUTTO mercato WEB)

Al 23′ altra opportunità per l’Empoli: cross dalla sinistra per Pinamonti ma a due passi dalla porta non riesce a deviare bene e spreca. Ci eravamo lasciato con l’1 a 1 contro il Napoli prima della sosta per le nazionali, al rientro, davanti al pubblico di casa del Bentegodi, l’Hellas Verona riprende il cammino in campionato con una vittoria, battendo per 2 a 1 l’Empoli. (veronaoggi.it)

L'Hellas di Tudor, nono a quota 19 punti, ha fatto la differenza grazie a Barak (1-0 al 49') e Tameze, autore del definitivo 2-1 al 91'. I granata, ora undicesimi con 17 punti, hanno trovato la via del gol con Brekalo (8') e Bremer (48'). (Ticinonline)

)Di Francesco 6: poco pericoloso sotto porta, anche se tocca moltissimi palloni. Poca presenza in sovrapposizione offensiva.Haas 5,5: parte bene, poi si perde tra le marcature di Tameze e compagni. (Calciomercato.com)